Salve, premetto che non amo correre, ma la mia domanda e’ se di serie esista un blocco al limite di velocità, poiché più di 180 l’ auto non va', non penso sia la velocità massima dell’ auto raggiungibile, ma potrei sbagliarmi
Che faccia fatica è lecito, ha solo 130 cv e l'auto comunque è un SUV con una certa stazza. Sulla 160 la fatica si avverte meno a quella velocità ma viene posticipata più avanti.Comunque dal video si vede che fa una fatica bestia ad arrivare a superare i 180 e poi ci vogliono 10km per avanzare un po' alla volta. Per queste auto è normale quelle elettriche è ancora peggio perché bloccate per sicurezza per la velocità massima ma non per l'accelerazione.
Comunque dal video si vede che fa una fatica bestia ad arrivare a superare i 180 e poi ci vogliono 10km per avanzare un po' alla volta. Per queste auto è normale quelle elettriche è ancora peggio perché bloccate per sicurezza per la velocità massima ma non per l'accelerazione.
Non mi sta a significare nulla sto bidone della tesla detto da chi se ne intende io non l'ho mai guidata. Tante altre sono bloccate per precauzione vedi Volco a circa 180 km/h di velocità massima appunto perché in caso di incidente non si sa come intervenire e avete anche messo i filmati di queste preoccupazioni tra i vigili del fuoco. Poi se Mask non gliene frega un ciufolo dei suoi clienti auguri per loro. Mentre non sono bloccate o limitate nello scatto o ripresa. La mia Giulietta arriva velocissima intorno ai 200km/h per poi arrancare come giusto che sia fino ad arriva di tachimetro ai 212. La mia ha 120 cv ed è a gpl.
Bhè velocissima per modo di dire, sarà sopra ai 10" dallo 0/100 (se non erro 10.3), considerato che la Tonale scatta in 8.8 e passa i 200 km/h non la definire così' lumaca.La mia Giulietta arriva velocissima intorno ai 200km/h per poi arrancare come giusto che sia fino ad arriva di tachimetro ai 212. La mia ha 120 cv ed è a gpl.
Non mi sta a significare nulla sto bidone della tesla detto da chi se ne intende io non l'ho mai guidata. Tante altre sono bloccate per precauzione vedi Volco a circa 180 km/h di velocità massima appunto perché in caso di incidente non si sa come intervenire e avete anche messo i filmati di queste preoccupazioni tra i vigili del fuoco. Poi se Mask non gliene frega un ciufolo dei suoi clienti auguri per loro. Mentre non sono bloccate o limitate nello scatto o ripresa. La mia Giulietta arriva velocissima intorno ai 200km/h per poi arrancare come giusto che sia fino ad arriva di tachimetro ai 212. La mia ha 120 cv ed è a gpl.