Esperienza sostituzione 6 relé

Secondo quello schema R2A sarebbe imputabile al mancato avvio/spegnimento della macchina e R1B alla mancanza di potenza, la mia però non dovrebbe averlo perché benzina
 
Secondo quello schema R2A sarebbe imputabile al mancato avvio/spegnimento della macchina e R1B alla mancanza di potenza, la mia però non dovrebbe averlo perché benzina

Anche la mia è benzina e in una sola occasione ho notato il calo di potenza (arrivato ad una velocità X...). Dopo che li ho sostituiti non ho più avuto quel problema. Quindi, secondo me, la descrizione del R1B è da prendere con le molle.
 
Io
Questo l'ho notato anche io, la mia era una 200 rimappata a 280 è arrivata a 293 cv ma con il difetto potenza siamo sempre li... a volte ti butta nel baule e altre da qualche cosa meno, ovvio non è che non va ma spinge meno.
ho il Disel 150cv portato a 210cv col identico problema... pensavo che con la mappatura forse cambia qualcosa ma il punto bello anche che su banco alle rullate dava la potenza ma su strada, provabilmente per via delle strade perde contatto e altera fa funzione. intanto le ho ordinate e li cambieró tutti e 6 poi ti aggiorno se ha risolto il problema.
 
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Allora, relé MOPAR montati, i vecchi relé sembrano nuovi di fabbrica anche se la macchina la ho presa di seconda mano il 2019 e le differenze che diciamo mi sembra che siano cambiate fin ora non veramente molto... Mi sembra che adesso mantiene il minimo perfettamente stabile, differenza in potenza non ne noto, ma forse ho trovato il motivo per i sbalzi di potenza, oggi ho voluto rimettere il filtro aria originale (avevo montato il BMC) nuovo naturalmente, e a smontare il coperchio il tubo che é collegato alla curva di 90 gradi che va alla turbina si é sfilato, una cosa che normalmente non dovfrebbe succedere. sono anche riuscita a reinfilarlo forzando un pó credo che la fascia sia rotta e comincia a tirare aria da li, praticamente dopo il debimentro. Il lunedi passero in officina e la sostituió.
 
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