Secondo quello schema R2A sarebbe imputabile al mancato avvio/spegnimento della macchina e R1B alla mancanza di potenza, la mia però non dovrebbe averlo perché benzina
Secondo quello schema R2A sarebbe imputabile al mancato avvio/spegnimento della macchina e R1B alla mancanza di potenza, la mia però non dovrebbe averlo perché benzina
ho il Disel 150cv portato a 210cv col identico problema... pensavo che con la mappatura forse cambia qualcosa ma il punto bello anche che su banco alle rullate dava la potenza ma su strada, provabilmente per via delle strade perde contatto e altera fa funzione. intanto le ho ordinate e li cambieró tutti e 6 poi ti aggiorno se ha risolto il problema.Questo l'ho notato anche io, la mia era una 200 rimappata a 280 è arrivata a 293 cv ma con il difetto potenza siamo sempre li... a volte ti butta nel baule e altre da qualche cosa meno, ovvio non è che non va ma spinge meno.
Quando li ho cambiati io prima mi sono guardato un tutorial su youtube. A togliere il parafango completamente non ci si mette molto. Forse non hai visto le due viti da 10 che lo tengono fissato, per intenderci non li vedi a prima vista. Io, apparte che a differenza del tuo oltretutto avevo un altra cassetta dei relé ma anche quella é fissata solo da due viti da 10. Oltretutto era inpacchettata con una protezione antipioggia. Era ben sigillata! A togliere quella ci mettevo un bel po di tempo perche i bottoni che la tenevano insieme erano arruginiti.Cambiati oggi 1:30 di lavoro la botolina che ha nel parafango non serve a nulla doveva essere più in alto e ho dovuto quindi allentare le Torx laterali del parasassi, ovviamete non so perchè il mio parasassi sia attaccato da dentro il vano motore infatti non sono riuscito a staccarlo e ho fatto molta fatica a cambiare i Relè
Hai staccato la batteria?Cambiati oggi 1:30 di lavoro la botolina che ha nel parafango non serve a nulla doveva essere più in alto e ho dovuto quindi allentare le Torx laterali del parasassi, ovviamete non so perchè il mio parasassi sia attaccato da dentro il vano motore infatti non sono riuscito a staccarlo e ho fatto molta fatica a cambiare i Relè
Io non la ho staccata ma ho chiuso la macchina a chiave cosi tutti i sistemi sono spenti. è andato tutto perfettamente anche quando ho staccato i relé non mi sembrava che uno avesse avuto tensione non si sentiva un clic o facevano contatti. anche dopo all accensione dopo averli cambiati era tutto regolare senza errori o comportamenti strani.Hai staccato la batteria?
Certo sempreHai staccato la batteria?
Nono è attaccato da dentro si vede chiaramente una vite che tiene il parasassi dall'interno, quelle da 10 le ho tolte, la mia però è benzinaQuando li ho cambiati io prima mi sono guardato un tutorial su youtube. A togliere il parafango completamente non ci si mette molto. Forse non hai visto le due viti da 10 che lo tengono fissato, per intenderci non li vedi a prima vista. Io, apparte che a differenza del tuo oltretutto avevo un altra cassetta dei relé ma anche quella é fissata solo da due viti da 10. Oltretutto era inpacchettata con una protezione antipioggia. Era ben sigillata! A togliere quella ci mettevo un bel po di tempo perche i bottoni che la tenevano insieme erano arruginiti.
hai tolto anche la vite che la fissa al parautri da sotto? per il resto ricordo che era ben incastrata ma forzando un po viene via. non credo che ci sia una differenza ber via della motorizzazioneCerto sempre
Nono è attaccato da dentro si vede chiaramente una vite che tiene il parasassi dall'interno, quelle da 10 le ho tolte, la mia però è benzina