ESTREMA 2017?

impossibile che i loghi siano del 2017, non li avevano ancora comprati dai cinesi
 
Nel 2017 i cerchi base per tutti i modelli tranne la executive erano dai 18", la executive montava di base i 19 pollici e potevi montare su tutti i modelli 19" e 20" a prezzi non proprio stracciati.
Poi è intervenuto il covid ed il mercato spagnolo, dove non sono riusciti a vendere quasi niente ed importatori paralleli hanno riportato delle superaccessoriate sul nostro mercato. Le spagnole si riconoscevano perchè non venivano rimossi i loghi neri della veloce.
 
  • Like
Reactions: alfafranz
Le prime estrema penso siano del 2021 e comunque la caratteristica era , oltre al q4+q2 ed ammortizzatori elettronici, la prima omologazione da libretto del cerchio 21". Adesso hanno inventato competizione che è l'estrema con i fari led.
 
  • Like
Reactions: alfafranz
Mettici anche il badge Veloce e TI diventa ancora più esclusiva: Competizione Estrema Veloce TI.
Io aggiungerei anche la scritta "TERIBBBILE". Così diventa una "Competizione Estrema Veloce Teribbbile". Tanta roba.... 😮
 
  • Like
Reactions: evilugano
Mettici anche il badge Veloce e TI diventa ancora più esclusiva: Competizione Estrema Veloce TI. Forse però non basta il parafango... :)
Io ho una super, con i suoi badge. Poptrei trasformarla in "super competizione" o "super veloce". Suonerebbe troppo bene! :)
 
  • Love
Reactions: alfafranz
Non esisteva nel 2017.
 
  • Like
Reactions: alfafranz
Mettici anche il badge Veloce e TI diventa ancora più esclusiva: Competizione Estrema Veloce TI. Forse però non basta il parafango... :)
Ho messo il badge Quadrifoglio sulla mia Veloce, ora la vendo come Quadrifoglio 🤣
 

Allegati

  • IMG_9247.jpeg
    IMG_9247.jpeg
    1.5 MB · Visualizzazioni: 45
Pubblicità - Continua a leggere sotto
X