Che c'entra la scocca?? E' sempre la stessa su tutte le versioni, cio' che distingue le versioni sono interni, cerchi, dettagli esterni ( paraurti in tinta ecc..)Quindi è impossibile che la scocca delle foto sia del 2017?
Che c'entra la scocca?? E' sempre la stessa su tutte le versioni, cio' che distingue le versioni sono interni, cerchi, dettagli esterni ( paraurti in tinta ecc..)Quindi è impossibile che la scocca delle foto sia del 2017?
Ma la scritta VELOCE?Ho messo il badge Quadrifoglio sulla mia Veloce, ora la vendo come Quadrifoglio
E’ proprio quello che ho fatto e non sono il solo. Un vezzo ma alla fine sono molto soddisfattoNon penso che hai tolto la scritta Veloce x mettere quella della quadrifoglio.
È non ti è rimasto nessun segno, dato che le scritte sono appiccicate da tempo?E’ proprio quello che ho fatto e non sono il solo. Un vezzo ma alla fine sono molto soddisfatto
Hai fatto male. Avresti avuto una "Veloce Quadrifoglio". Mica pizza e fichi.E’ proprio quello che ho fatto e non sono il solo. Un vezzo ma alla fine sono molto soddisfatto
Non mi sono spiegatoChe c'entra la scocca?? E' sempre la stessa su tutte le versioni, cio' che distingue le versioni sono interni, cerchi, dettagli esterni ( paraurti in tinta ecc..)
nel 2018 c'era anche l'allestimento "Sport Edition", forse solo sulla 210 cv diesel. Aveva i cerchi Sport da 19", i sedili sportivi elettrici, i rivestimenti in alluminio su plancia e tunnel ma soprattutto aveva le sospensioni adattive e il differenziale autobloccante posteriore, il cosiddetto Pack Performance.il primo allestimento sportivo speciale è sulla my18 l'allestimento TI carbon (LL9) per le sole versioni 210 diesel e 280 benzina.
Tanto per capirci i passaruota avevano ancora l'arco non verniciato nero. Anche il paraurti posteriore era nero non verniciato.
Unica particolarità per allora i cerchi da 20 serie speciale e le calotte degli specchietti in vero carbonio.
Ricordo che tutte le automobili moderne non hanno telaio portante con la meccanica, ma bensì una scocca portante, a parte pochissimi fuoristrada "duri e puri" come la Jeep Wrangler la Ineos Granadier e qualche pick-up. Per cui è molto poco probabile che abbiano smontato tutta la meccanica da una vecchia per metterla su una scocca nuova. Anzi è impossibile, non ne varrebbe la pena, si smonta la meccanica da una scocca solo per le auto storiche quando vanno restaurate, ma si parla di oggetti da svariate centinaia di migliaia di euro.Non mi sono spiegato
Potrebbe essere una carrozzeria o body o scocca (abitacolo, parafanghi, bagagliaio, cofano del motore…) Estrema del 2022 messa su un telaio con motore del 2017?
Visualizza allegato 258916
oppure è solo un badge Estrema applicato ad una Stelvio del 2017?
Qui sotto 2 foto degli interni
Visualizza allegato 258917
Visualizza allegato 258918
e il testo dell'annuncio
ALFA ROMEO STELVIO 2.2JTDm 210cv ESTREMA Q4
** ANNO 2017- ALFA ROMEO UFFICIALE
** AUTO DISPONIBILE IN PRONTA CONSEGNA
** LA VETTURA DISPONE DEI SEGUENTI ACCESSORI :
TETTO PANORAMICO APRIBILE;
CAMBIO AUTOMATICO AT8;
NAVIGATORE CARTOGRAFICO;
PARK ASSIST CON TELECAMERA POSTERIORE;
SOSPENSIONI SPORTIVE;
CERCHI IN LEGA DA 18" INTERNI IN PELLE;
FARI BI-XENO;
LUCI DIURNE A LED;
VOLANTE SPORTIVO IN PELLE MULTIFUNZIONE RISCALDABILE;
ECO START/STOP;
PORTELLONE POSTERIORE ELETTRICO;
KEYLESS GO;
RETROVISORI RIPIEGABILI ELETTRICAMENTE,
RETROVISORE INTERNO ED ESTERNO AUTOANABBAGLIANTE;
SENSORE ANGOLO CIECO;
MONITORAGGIO MANUTENZIONE,
PACCHETTO LUCI ABITACOLO (SPOT DI LETTURA PER PASSEGGERI ANTERIORI E POSTERIORI, SENSORE LUCI E PIOGGIA;
SPEED LIMIT ASSIST (SISTEMA CON L'AUSILIO DI UNA TELECAMERA LEGGE I CARTELLI STRADALI CON LIMITE DI VELOCITA' E LO VISUALIZZA SUL DISPLAY);
CLIMATIZZATORE AUTOMATICO COMFORT A DUE ZONE;
SISTEMA DI CONTROLLO PRESSIONE;