ETM MY 2018 SU MY 2016

Se non hai il Dab di serie,non hai antenna.
Io ho comprato antenna DAB e funziona benissimo
 
Lo portata al posteriore,dietro agli appoggiatesta fissata sul bordo della cappelliera,così non si vede.
 
Fattibile oltre al riallineamento ti serve il codice della ETM che devi richiedere in concessionaria.
Ti consiglio di sostituire anche la usb sotto al bracciolo
Ciao io ho trovato su un gruppo Etm con Dab usato il proprietario mi ha dato fotocopia del numero di telaio,da quello che so devo richiedere codice in alfa per sblocco etm la mia domanda è non è che mi fanno mille domande sul perché e comr mai ce l'ho? Dopo reperito il codice lo associano già loro am mio telaio? Per eventuali aggiornamenti?
 
Non ti fanno nessuna domanda,importante che sei sicuro della provenienza dell'Etm,se no rischi che alfa non ti dà il codice.
Le mappe dovresti aggiornarle con il VIN della donatrice.
Aggiornamento software invece no hai problemi.
Di che anno è Etm?
 
Ultima modifica da un moderatore:
Non ti fanno nessuna domanda,importante che sei sicuro della provenienza dell'Etna,se no rischi che alfa non ti dà il codice.
Le mappe dovresti aggiornarle con il VIN della donatrice.
Aggiornamento software invece no hai problemi.
Di che anno è Etm?
Stesso anno della mia 2017 ma con Dab sostituito dal vecchio propritario che sta facendo come molti montando Etm 2020 con schermo touch sai mica il prezzo della richiesta?
 
Ciao io ho trovato su un gruppo Etm con Dab usato il proprietario mi ha dato fotocopia del numero di telaio,da quello che so devo richiedere codice in alfa per sblocco etm la mia domanda è non è che mi fanno mille domande sul perché e comr mai ce l'ho? Dopo reperito il codice lo associano già loro am mio telaio? Per eventuali aggiornamenti?
Ti serve anche la foto dell’ETM dove ce l’etichetta con tutti i dati
 
Non ti fanno nessuna domanda,importante che sei sicuro della provenienza dell'Etna,se no rischi che alfa non ti dà il codice.
Le mappe dovresti aggiornarle con il VIN della donatrice.
Aggiornamento software invece no hai problemi.
Di che anno è Etm?
Ciao scusa il disturbo, ma se io ho installato una ETM My22 nuova sulla mia auto ETM originale My18 con abbonamento Map Care attivo, per aggiornare le nuove mappe sulla nuova ETM My22 come dovrei fare? Posso provare a caricare le mappe che scarico ora in abbonamento e caricarle sulla nuova ETM My22 che ho montato? Grazie
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao,non penso che puoi,ma provare non ti costa nulla