Emilia-Romagna EVENTO: Pizzatta Interregionale "Emilia Romagna & Friends" Cervia (RA) - 28/8/11

Re: EVENTO: Pizzatta Interregionale "Emilia Romagna & Friends" Cervia (RA) - 28/

io ringrazio chi ha organizato la pizzata che mi ha dato l'oppurtunità di conoscere appassionati come me vicino a casa e personalmente mi son divertito veramente tanto grazie di cuore continuate così a presto ciao :decoccio:
 
È stato un piacere partecipare ragazzi,un grazie a tutti voi che avete partecipato e grazie a Brambil e Giox per l'organizzazione. ;)
 
Re: EVENTO: Pizzatta Interregionale "Emilia Romagna & Friends" Cervia (RA) - 28/

Soprattutto a Brambil ;)
 
Re: EVENTO: Pizzatta Interregionale "Emilia Romagna & Friends" Cervia (RA) - 28/

eeeeh si . Ora è facile dire non vengo , devo andare ad un matrimonio e poi venire qui e scrivere "aspetto le foto" ... ahahahahahahah :D

ahahahahah

però aspetto ancora le foto :D
 
Re: EVENTO: Pizzatta Interregionale "Emilia Romagna & Friends" Cervia (RA) - 28/

Febio torna al matrimonio và!!! :)

Le foto le ha fatte Brambil per cui a testa e croce fra un mesetto sono visibili. :p

Ringrazio tutti, serata piacevole e divertente! Tanto che mi ero prefissato di smammare alla mezzanotte come Cenerentola se no l' Alfa mi diventa una zucca ma sono restato fino a quasi l' una. Grazie ragazzi, siete fantastici, alla prossima!!! :*
 
Re: EVENTO: Pizzatta Interregionale "Emilia Romagna & Friends" Cervia (RA) - 28/

Beh dai , è fabio quello che ci ha messo poco piu di un anno per passarmi delle foto ... ahahah ... brambil ci mette poco ...
 
Re: EVENTO: Pizzatta Interregionale "Emilia Romagna & Friends" Cervia (RA) - 28/

Ahaha! Fanno a gara... sta volta sulla lentezza. :)
 
Re: EVENTO: Pizzatta Interregionale "Emilia Romagna & Friends" Cervia (RA) - 28/

Ma no ... sono sicuro un paio di giorni e poi le posta
 
Re: EVENTO: Pizzatta Interregionale "Emilia Romagna & Friends" Cervia (RA) - 28/

nessuno mi batte ..... sulla lentezza !!! :D
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: EVENTO: Pizzatta Interregionale "Emilia Romagna & Friends" Cervia (RA) - 28/

Dai fabietto , ora che arrivano le foto ti facciamo vedere alla fine quanti eravamo ... la serata è girata nel verso giusto come partecipazione alla fine :D