Extended Care Premium

Il primo limite che viene raggiunto

• Like
Reactions: Louis 63
Se possibile e sempre meglio avere estensione garanzia/assicurazione ecc perché se per sfiga si rompe qualcosa di abbastanza costoso tra manodopera e ricambi si fanno presto a spendere 3/5/10 mila euro.. e pagare metà o anche meno vale sicuramente la pena..

• Like
Reactions: Louis 63
Se possibile e sempre meglio avere estensione garanzia/assicurazione ecc perché se per sfiga si rompe qualcosa di abbastanza costoso tra manodopera e ricambi si fanno presto a spendere 3/5/10 mila euro.. e pagare metà o anche meno vale sicuramente la pena..
E' verissimo: con le auto moderne si ragiona a multipli di mille e, a volte, anche per delle inezie

- Informazione Pubblicitaria -
La descrizione dice 'Extended Care Premium +3 anni o 50.00' da come scrivono non sembra o 3 anni o km domani chiamo e chiarisco ...intanto vedo se trovo qualche codice sconto
Sono certo di quanto ho scritto. Viene considerata la prima delle due scadenze raggiunta.
Ad ogni modo, se riesci a trovare un metodo per pagar meno ti chiedo la cortesia di condividerlo.. Io ho garanzia 3 anni ma la estenderò a 5.

Sono certo di quanto ho scritto. Viene considerata la prima delle due scadenze raggiunta.
Ad ogni modo, se riesci a trovare un metodo per pagar meno ti chiedo la cortesia di condividerlo.. Io ho garanzia 3 anni ma la estenderò a 5.
Certo vi faccio sapere ...

• Like
Reactions: Loris
In che senso Loris 3 anni? Ma non dovrebbero essere 2 (in aggiunta ai 3 per arrivare a 5)?

Siete andati a vedere i vantaggi che avete con la vostra vettura sul My Alfa nella sezione "Garanzia e Manutenzione" in alto a dx?

Siete andati a vedere i vantaggi che avete con la vostra vettura sul My Alfa nella sezione "Garanzia e Manutenzione" in alto a dx?
Il portale è fatto molto male. Come puoi vedere dall'allegato non è possibile selezionare nulla.
Infatti ho dovuto configurare i diversi pacchetti sul sito Mopar.

Allegati

• 1.PNG
    1.PNG
    19.3 KB · Visualizzazioni: 27
Buongiorno appena presa, nessun sconto nulla, ho passato la giornata di ieri a chiamare le varie officine ecc per chiedere se ci fosse qualche promozione ecc ma nulla , alla fine mi sono un po' rotto e fatta 3 anni o 75000 km , io ne faccio sui 15000 annui e ne ho 12 ora ... Unico sconto e quello che ora mando la fattura in azienda e usandola come auto per servizi aziendali (reperibilità) mi restituisce un 40%

X