E' verissimo: con le auto moderne si ragiona a multipli di mille e, a volte, anche per delle inezieSe possibile e sempre meglio avere estensione garanzia/assicurazione ecc perché se per sfiga si rompe qualcosa di abbastanza costoso tra manodopera e ricambi si fanno presto a spendere 3/5/10 mila euro.. e pagare metà o anche meno vale sicuramente la pena..
Sono certo di quanto ho scritto. Viene considerata la prima delle due scadenze raggiunta.La descrizione dice 'Extended Care Premium +3 anni o 50.00' da come scrivono non sembra o 3 anni o km domani chiamo e chiarisco ...intanto vedo se trovo qualche codice sconto
Certo vi faccio sapere ...Sono certo di quanto ho scritto. Viene considerata la prima delle due scadenze raggiunta.
Ad ogni modo, se riesci a trovare un metodo per pagar meno ti chiedo la cortesia di condividerlo.. Io ho garanzia 3 anni ma la estenderò a 5.
In che senso Loris 3 anni? Ma non dovrebbero essere 2 (in aggiunta ai 3 per arrivare a 5)?Sono certo di quanto ho scritto. Viene considerata la prima delle due scadenze raggiunta.
Ad ogni modo, se riesci a trovare un metodo per pagar meno ti chiedo la cortesia di condividerlo.. Io ho garanzia 3 anni ma la estenderò a 5.
Il portale è fatto molto male. Come puoi vedere dall'allegato non è possibile selezionare nulla.Siete andati a vedere i vantaggi che avete con la vostra vettura sul My Alfa nella sezione "Garanzia e Manutenzione" in alto a dx?