Arrivata anche a me...ma le officine ufficiali sono chiuse...
ci sta…Arrivata anche a me...ma le officine ufficiali sono chiuse...
prova in sede, ma io ti consiglio di farlo con l assistenza telefonica, almeno non aspetti settembreadesso aspetto a settembre e prenoto l’intervento sperando duri anche a me poco, in quella sede dovrebbero riuscire ad attivarmi l’app corretto?
Lunedì chiamo così magari me l’attivano loro, per caso sapete che info mi chiedono così preparo tutto, scusate l’ignoranza e anche il numero , grazie mille
Francesco, forse l'operatore dell'officina di Milano non conosceva bene l'azione di servizio F51N, che prevede la verifica delle coppie di serraggio del tubo carburante della pompa alta pressione. Di software non c'è nulla. Nella lettera che arriva a casa (almeno, a me sono arrivate tutte), c'è scritto che può dare aumenti nei consumi (non eclatanti), credo perchè quel poco che può passare da eventuali trafilamenti evapora, facendo calare il livello nel serbatoio. L'altra azione di servizio che hai, probabilmente è solo software e si tratta dell'aggiornamento centralina per portare il cambio olio da 2 anni a 1 anno (oppure 25.000km).Aggiornamento: ho contattato un officina su Milano centro, mi dicono che devono vedere se nel richiamo è prevista sostituzione di qualche pezzo anche se in realtà dovrebbe essere un’azione fatta con un software che risolve il richiamo in 5 minuti le ho detto guarda che ho problemi nei consumi e dovrebbe essere collegato al richiamo e dice che non è così, mi avrebbe richiamato vediamo… e con l’occasione dice che ho un altro richiamo in realtà di origine software e anche questo è altrettanto veloce…
Per quanto riguarda l’attivazione dell’applicazione, mi dice l’operatore del
Customer care che mi invia un email dove devo allegare documento d’identità e libretto per poi essere ricontattato da altro dipartimento, non so se sia questa la procedura o avrei già dovuto finalizzare l’attivazione in chiamata.