BuongiornoMa dove l’hai fatto? Qua a Milano sembra essere tutto chiuso, Bhe parlando di incendio ecc e ho notato che in effetti consuma… poi un errore che sto riscontrando e che ho fatto il pieno ma mi dice 450km di autonomia
Ho ricevuto anch'io la lettera del richiamo e la porterò ad inizio settembre al concessionario dove l'ho acquistata . ..sembra che una decina di motori su circa 250.000
siano risultati con qualche dado non stretto con la giusta coppia di serraggio..io vivrei tranquillo ...se proprio vuoi puoi stare attento ad eventuali odori di benzina che possono arrivare nell'abitacolo od in garage dopo un viaggio.
Per quello che riguarda il pieno , sappi che l'autonomia è calcolata in base alla media dei consumi che fai ..se prima di del pieno hai consumato molto ( attraversamento di una città )ti darà poca autonomia al contrario se hai consumato poco ( tipo 30 km in statale senza traffico ai 70 km/h ne avrai molto ..pochi giorni fa sono rientrato da una gita in montagna ..dopo una lunghissima strada tutta in discesa ho messo 30€ e mi dava 550 km di autonomia,.ovviamente non reali in quanto appena presa autostrada e tirato un po' il motore si è attestata a livelli più credibili ..
Un saluto