..beh,allora era la Tipo ad avere un buon pianale![emoji16] [emoji16]Cmq per il pianale della Fiat tipo ti posso confermare al 100% che ci sono rimasto male pure io.
Cmq il Marchio bisogna criticarlo ma che almeno lo si fa quando con criterio!
A partire dalla Giulietta.... l'Alfa Romeo ha fatto Delle grande innovazione e salti davvero importanti.
Nuovo telaio ....nuovi motori.... è migliorata la qualità.
Ed è uscita da un periodo di merda dove faceva modelli riciclati come Alfa 159...Brera...che sono bellissime ma strutturalmente vecchie di 20 anni.
Scherzi a parte,la cosa mi delude,perchè la 147 anche se l'ho guidata poco, aveva doti stradali meravigliose (forse merito dei quadrilatero)..comunque io credo che il vero periodo buio di Alfa sia finito con 147 e 156,perchè 145 e 146 erano veramente Fiat ricarrozzate (e pure male)..invece a me 159 e Brera piacciono veramente tantissimo ancor a oggi..anche se oggettivamente su 159 misero in commercio anche qualche motorizzazione inadeguata (tipo il 136 e il 150 Che però già andava benino [emoji2] )
Quanto sulla maggior qualità di Giulietta ti dò ragione,ma non sugli interni che sono mooolto belli ma moooooooolto scadenti.
Tornando IT,io credo che la QV acquisterà valore comunque nel tempo..eempre una QV è,per cui la lascerei com'è cambiando motorizzazione o auto..magari un 2.0 150!
Scusate,ma davvero ora si chiama Veloce???cioè la Giulietta QV non esiste più a listino come QV???è perché?[emoji10]
Inviato con SM-A510F usando Club Alfa Italia mobile app