Facciamo una considerazione delle nostre Alfa Romeo

Mi dispiace solo che la nuova Giulietta q.v. avrà 300 cv e taglierà fuori tante persone come me che non vogliono pagare il super bollo cmq grande alfa mi accontentero' magari di una versione da 200 cv basta che battiamo ste tedesche

Inviato usando l\' App di ClubAlfa.it
Si chiama "marcatura a uomo" [emoji23]. Ormai i 240 cv del 1750 sono indietro rispetto alle tetesche

Inviato usando l\' App di ClubAlfa.it
 
  • Like
Reactions: Auguy78
Mi dispiace solo che la nuova Giulietta q.v. avrà 300 cv e taglierà fuori tante persone come me che non vogliono pagare il super bollo cmq grande alfa mi accontentero' magari di una versione da 200 cv basta che battiamo ste tedesche

Inviato usando l\' App di ClubAlfa.it
Personalmente non condivido, anche perché l'Alfa ha dimostrato che la potenza non è tutto, serve un buon autotelaio per scaricare a terra tanto ben di Dio. L'accelerazione non è tutto

Inviato usando l\' App di ClubAlfa.it
 
  • Like
Reactions: Jogiu
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Perché la storia della Giulia parte da molto più lontano. Doveva essere prodotta basandosi su un altro pianale (quella delle Giulietta allungato e rivisto 940...meno male che ci hanno ripensato) e sono partiti da altra idea (952 appunto) che sarà la base per altri modelli FCA (Jeep, Dodge ecc) anche di segmento superiore (nuova Alfetta??).
L'unica incognita a mio parere è: Marchionne ma in genere FCA vogliono portare Alfa e Maserati a livelli premium, ma come lo intendono? Perché i tedeschi lo intendono come costante affinamento del progetto, ergo investimenti costanti e "nuovi" modelli ogni 7/8 anni. Se invence intendono premium sulla falsa riga della Giulietta (nuovo modello nel 2019? 2020?) il vantaggio lo bruceranno presto, perché gli altri non se ne staranno a guardare, allora bye bye Alfa

Inviato usando l\' App di ClubAlfa.it
Ah perfetto ! Non avevo capito bene ciò che affermavi [emoji6]
Concordo appieno, comunque non credo che scivolino adesso che stanno cercando l'eccellenza, i motori sono sempre efficienti ma soprattutto il rapporto consumi/prestazioni è sempre al top
 
  • Like
Reactions: feudis