Facciamo una considerazione delle nostre Alfa Romeo

Tutto si evolve e magari NN come vorremmo noi, si cerca di fare profitto su tutto "civilizzando" in nome delle maggiori vendite effettuate, pure io la penso come te ma siamo NOI che dobbiamo adeguarci al nuovo mercato oppure prenderci una "vecchietta" da coccolare :D
Gia fatto......:D:D
IMG_20170827_204535.JPG

Ultima modifica da un moderatore:
io non vorrei buttare benzina sul fuoco ......... ma la nuova "Giulietta" non mi e' mai piaciuta, ..... i primi mesi la confondevo con la Opel Astra, ..... poi il nome Giulietta non era adatto a quel tipo di macchina .... avrei visto piu una 159 con quel nome. Saranno gusti ..... ma non riesco a farmela piacere, non la vedo Alfa, un auto troppo commerciale per far avvicinare nuovi acquirenti che avrebbero comprato una serie uno, una golf o una A3 ..... ma siccome oggi fa figo la Giulietta comprano questa........... poi il bello e' che il 70% dei clienti della giulietta non sanno cosa vuol dire guidare un alfa, ...... essere alfisti.
vale anche per chi compra giulia o stelvio... non tutti ovviamente...
io sul fuoco ci butto nitroglicerina....

Inviato usando l\' App di ClubAlfa.it

• Mi piace
Reazioni: Auguy78
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
vale anche per chi compra giulia o stelvio... non tutti ovviamente...
io sul fuoco ci butto nitroglicerina....

Inviato usando l\' App di ClubAlfa.it
Giulia non so,..... ma Stelvio sicuramente, ..... una giulietta pompata ..... meglio chiuderla qua ho mi mettono a rogo.

• Mi piace
Reazioni: rogopao
Diciamola seria, una Casa automobilistica (a meno che nn sia fortemente d'elite) NN può permettersi di costruire ciò che meglio crede o a fossilizzarsi su un modello tipo 156 ma deve seguire e costruire quello che richiede il Mercato ;)

Diciamola seria, una Casa automobilistica (a meno che nn sia fortemente d'elite) NN può permettersi di costruire ciò che meglio crede o a fossilizzarsi su un modello tipo 156 ma deve seguire e costruire quello che richiede il Mercato ;)
Giustissimo ........ ma un po di nostalgia si sente quando entri in una concessionaria .....:(

• Mi piace
Reazioni: Camionaro