Facciamo una considerazione delle nostre Alfa Romeo

A parere mio da non fan sfegatato di Giulietta o mito devo dire che però si distinguono dalla folla... Le linee sono proprio accattivanti, poi sarà colpa mia che quando vado in giro noto solo le Alfa XD
Visualizza allegato 146769
Tranquillo,Non è un "problema"solo tuo![emoji12]

Inviato usando l\' App di ClubAlfa.it

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Pienamente d'accordo...anche se su Giulietta non cambieranno nulla che riguardi trazione,sospensioni e sterzo...sarebbe una riprogettazione troppo troppo pesante,tale da giustificare un nuovo modello...

devono farla TP altrimenti tradisci quello detto durante la presentazione del piano di rilancio del marchio... nel fine 2018/inizio 2019 si vedrà che uscirà. Il reparto sospensioni penso che sarà uguale alla fine (anche se ci sarà l'incognita del quadrilatero all'anteriore, sempre da valutare la fascia di prezzo in cui si metterà. (è quella che dovrà fare numeri di vendita comunque)

• Mi piace
Reazioni: matte78
devono farla TP altrimenti tradisci quello detto durante la presentazione del piano di rilancio del marchio... nel fine 2018/inizio 2019 si vedrà che uscirà. Il reparto sospensioni penso che sarà uguale alla fine (anche se ci sarà l'incognita del quadrilatero all'anteriore, sempre da valutare la fascia di prezzo in cui si metterà. (è quella che dovrà fare numeri di vendita comunque)
Non lo metto in dubbio lo faranno...ma si chiamerà "Alfasud" o "Alfetta" o Alfa 75"...versione 2018...[emoji6]
P.S. i nomi li ho messi a caso,era per far capire il concetto..[emoji12]

Ragazzi noi parliamo che non va bene che avevamo il pianale della tipo sulla 147 ma guardate il gruppo VW ... dal pianale del A4 ci ha fatto uscire il nuovo cayenne ... e a quanto pare pure il suv della lambo O.o ci hanno fatto tutta la serie dell'audi a partire dall'A4 e pure la bentley O.o

Ragazzi hanno tutto ricarrozzato peggio di noi caz*o xD