Facilità rivendere Giulietta

Re: Facilità di rivendita

Non so quanto fosse un discorso disinteressato, ma anche a me, tutti i concessionari hanno ribadito, senza esitazioni, che il 1.6 jtdm è la motorizzazione più facile da rivendere.

Dipende anche quando te lo hanno detto.Beh se te lo dicevano a luglio... certo perchè non essendoci il 140cv allora conveniva dire che il 105cv è il più vendibile perchè a loro interessa vendere subito e non aspettare e il 105cv era disponibile...

Svalutazione della Giulietta

Ciao a tutti ragazzi!
Volevo sapere quanto tende a svalutarsi la nostra amata Giulietta...o le auto del marchio Alfa in generale...
Lo chiedo xke ho appena saputo che l'audi di mio fratello di 2 anni fa....a listino 36000€ adesso è valutata 19500€............NA MISERIA!!!! Meno male che è Audi!!!
Come vanno le nostre Alfa?

Re: Svalutazione della Giulietta

E' presto per dirlo, ovviamente come sempre automaticamente perdi il valore dell'iva, in teoria poi il diesel regge meglio il tempo.
Poi molto dipende da chi è il compratore, te conta che la mia ex ibiza de 2003 era valutata 2500 euro e me l'hanno presa quasi a 6000 come permuta

- Informazione Pubblicitaria -

Beh si....lo so ke molto fa chi compra....ma volevo sapere le valutazioni ufficiali come quattroruote o altre!
In genere il marchio Alfa come tiene il mercato?

L'usato ALFA tende molto a svalutare nel tempo ...poi dipende tutto dal mercato e' ancora presto per capire quanto valuta l'auto

beh rigurdo le alfa romeo un giornalista britannico Jeremy Clarckson della rivista top gear se non erro affermava che le alfa svalutano alla stessa velocità di quando accellerano, di fatti è vero ora su giulietta non mi esprimo ma 166 e 159 e le altre valgono ben poco rispetto al valore originario...

:decoccio:

che audi è????
mmm secondo me dipende molto dv vai a farla valutare e cosa prendi in cambio....ne ho avuto esperienzA poco tempo fa cambiando auto....
mi auguro tenga il valore di più di una 147 :) o una brera

beh rigurdo le alfa romeo un giornalista britannico Jeremy Clarckson della rivista top gear se non erro affermava che le alfa svalutano alla stessa velocità di quando accellerano, di fatti è vero ora su giulietta non mi esprimo ma 166 e 159 e le altre valgono ben poco rispetto al valore originario...

:decoccio:

non so se considerarlo un complimento!:)
Comunque su quattroruote se non erro ci sono 4 o 5 pallini nella te tua di prezzo, le altre alfa a malapena 3, m c'è da dire che sia o ancora su effetto novità!
Io penso di tenere la Giulietta almeno 4 anni, magari di farmi la Giulia dopo :)

non so se considerarlo un complimento!:)
Comunque su quattroruote se non erro ci sono 4 o 5 pallini nella te tua di prezzo, le altre alfa a malapena 3, m c'è da dire che sia o ancora su effetto novità!
Io penso di tenere la Giulietta almeno 4 anni, magari di farmi la Giulia dopo :)

anch'io credo di tenere la giulietta per 4 anni dopo vorrei la duetto se esce o la giulia cmq sempre ALFA

anch'io credo di tenere la giulietta per 4 anni dopo vorrei la duetto se esce o la giulia cmq sempre ALFA

beh ma alfa con alfa secondo me non ci perdi come da un alfa a una bmw, vw audi ipoteticamente....
anche a me affascina la futura duetto T-T

X