Facilità rivendere Giulietta

Li c'è da tirare fuori come minimo 40k eurozzi! ;-)

secondo me benzina o diesel tutto dipende dall'acquirente che trovi....se un'acquirente è in cerca di usato benzina allora i diesel non li considera nemmeno e viceversa.....ovvio....se uno dice "vediamo quello che mi conviene di più tra benzina e diesel, tanto è indifferente" a quel punto sceglierà un 1.6 diesel (che ovviamente svaluterà un pò degli altri motori tutti piu potenti anche se benzina) e di conseguenza lo pagherà poco essendo un motore piccolo e nello stesso tempo ha un buon motore che gli consuma poco!!!! giusto? o sbaglio qualcosa...???

- Informazione Pubblicitaria -
infatti...mamma mia...quando vedo MAX m sento male :lol2:

dai max quanto sei fiscale.......il thread si intitola: facilità rivendere giulietta. Penso che i nostri discorsi c'entrino in merito......o sbaglio???

infatti...mamma mia...quando vedo MAX m sento male :lol2:
Vi sembra giusto parlare che uno aspetta la nuova Giulia o il nuovo Duetto in questa discussione?! Scusate se cerchiamo di tenere un Forum ordinato per facilitare la lettura e la convivenza di tutti voi!!! Spero di non dover più intervenire in questo senso quindi vi prego di chiudere quì l'argomento!

Ultima modifica:
riepilogando ... mi pare di capire che, in termini di rivendibilità, si deve andare sul 140 per i diesel e sul 170 per i benzina!?

La comparazione, secondo me, si basa anche su una tenuta del proprietario sull esterno / interno, questo gioca un ruolo decisivo sulla possibile rivendita auto.Poi la svalutazione di un'auto è il frutto di tantissimi derivate che spesso possono o meno cambaire di molto il prezzo finale.

Vi sembra giusto parlare che uno aspetta la nuova Giulia o il nuovo Duetto in questa discussione?! Scusate se cerchiamo di tenere un Forum ordinato per facilitare la lettura e la convivenza di tutti voi!!! Spero di non dover più intervenire in questo senso quindi vi prego di chiudere quì l'argomento!

Scusa pensavo dicessi di me.....magari fai un quote la prossima volta in modo che tutti sappiamo a chi ti riferisci....che ne dici può essere un'idea??

io fra due anni comprero molto probabilmente la giulietta e andro sul nero pastello al cento per cento poi prima di andare sul nuovo cerchero una km zero o una usata dipende che prezzi mi fanno e come motorizzazione mi interessa sia benzina che diesel sopratutto il 140cv che ha i due scarichi e consuma il giusto vedremo intanto cerco di farmi piu idee possibili:)

X