2.2 Diesel Famigerata Bosch CP4

No... non hai capito il funzionamento di questa modifica. Con questa il gasolio contaminato non va ne agli iniettori né al serbatoio.
Faccio una riflessione non tecnica: un filtro artigianale con dei dubbi sulla capacita' di filtraggio a 280 piu montaggio (400 ?) ; a sto punto non e' meglio cambiare precauzionalmente la cp4 a 120k - 150k km?
 
  • Like
Reactions: danardi
Faccio una riflessione non tecnica: un filtro artigianale con dei dubbi sulla capacita' di filtraggio a 280 piu montaggio (400 ?) ; a sto punto non e' meglio cambiare precauzionalmente la cp4 a 120k - 150k km?
Per montare la modifica in un'ora di fa. Il prezzo di una CP4 penso sia minimo il doppio. Con il rischio che da un momento all'altro potrebbe rompersi. Altrimenti uno deve stare ad aprire il regolatore per controllare se c'è limatura una volta al mese come minimo se vuol stare tranquillo.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Azzo....ho letto attentamente tutti i post che fanno tremare i polsi e...il portafoglio. Ho se pre avuto auto a benzina per mia scelta univoca e non cambierò idea finché le produrranno. Mia figlia ha avuto dal 2006 al 2014 un'ottima Mazda 3 con il 1600 Ford da 109 cv e 140000 km.ma mai problemi del genere salvo il rabbocco dell' adblue che ,se non fatto, non ti faceva partire. Adesso però va a benzina come papà 😀