Fanale posteriore Giulia

VURT

Massimo esperto in Rumori
21 Febbraio 2010
36,834
30,825
181
Regione
Campania
Alfa
Giulia
Motore
2.0cc 200cv Ti
Altre Auto
Fiat Bravo GT, Alfa 156, Lancia Lybra, bmw serie3, Alfa 159 grigia, nera, Alfa Giulietta, Lancia Ypsilon,Fiat G.Punto Fiat Tipo
Qualcuno sa come smontare il fanale posteriore della Giulia, quello sul baule. Grazie

- Informazione Pubblicitaria -
Hai ragione, nell’angolo c’è una clip a pressione ma non è difficile staccarla
Nn saprei nn ci ho mai provato.....Ma con una leva in plastica vai tranquillo.....come mai lo devi togliere?

• Like
Reactions: VURT
Nn saprei nn ci ho mai provato.....Ma con una leva in plastica vai tranquillo.....come mai lo devi togliere?

L’ho già tolto ed ho usato proprio una leva in plastica. L’ho tolto perché quando chiudevo il baule sentivo un leggerissimo rumore di qualcosa che si muoveva. Ho risolto, era una vite da serrare meglio

Mi ricollego a questo post per chiedere se qualcuno ha smontato quello laterale destro, lato batteria. Lo devo sostituire e volevo capire se è il caso di farlo fare ad un carrozziere oppure è operazione banale...

Lato batteria nn ci vuole nulla,levi lo sportellino ti affacci e vedi che ce una farfalla bianca che è a vite,evita la e poi tira il faro a te,la stessa cosa per il sinistro ma è più complicato per la mancanza dello sportellino

• Like
Reactions: romassi
Lato batteria nn ci vuole nulla,levi lo sportellino ti affacci e vedi che ce una farfalla bianca che è a vite,evita la e poi tira il faro a te,la stessa cosa per il sinistro ma è più complicato per la mancanza dello sportellino
Ok, grazie mille....

• Like
Reactions: Diabolik78
X