Fanale posteriore Giulia

L’ho già tolto ed ho usato proprio una leva in plastica. L’ho tolto perché quando chiudevo il baule sentivo un leggerissimo rumore di qualcosa che si muoveva. Ho risolto, era una vite da serrare meglio
Ciao Wurt. Pure io dovrei smontarlo x un motivo che spiego. Ho la lampadina della retromarcia che: con il baule chiuso resta spenta, appena il baule è aperto si accende e si toglie anche la spia. Ora qualcuno mi ha detto che probabilmente sarà qualche filo che sta x rompersi. Qualcuno può aiutarmi? Grazie

Ciao Wurt. Pure io dovrei smontarlo x un motivo che spiego. Ho la lampadina della retromarcia che: con il baule chiuso resta spenta, appena il baule è aperto si accende e si toglie anche la spia. Ora qualcuno mi ha detto che probabilmente sarà qualche filo che sta x rompersi. Qualcuno può aiutarmi? Grazie
Si, è qualche contatto anomalo. al posteriore non si sono lampadine, ma sono tutti led quindi se lo smonti non hai nessuna possibilità di aprirlo

Si, è qualche contatto anomalo. al posteriore non si sono lampadine, ma sono tutti led quindi se lo smonti non hai nessuna possibilità di aprirlo
Questo lo so, anche che sono tutti led. Ma come posso risolverlo il problema allora?
Se è un filo che falso contatto

- Informazione Pubblicitaria -
Questo lo so, anche che sono tutti led. Ma come posso risolverlo il problema allora?
Se è un filo che falso contatto
Puoi iniziate controllando la presetta se è fissata bene e con l’occasione aggiungendo un po’ di grasso al silicone sui contatti

Scusami. Ma quale presetta è dove si trova
I led dei posteriori sono perfetti
L'unica pecca è il led della retromarcia, che si accende regolarmente con il baule aperto.

X