Fanale posteriore Giulia

Lato batteria nn ci vuole nulla,levi lo sportellino ti affacci e vedi che ce una farfalla bianca che è a vite,evita la e poi tira il faro a te,la stessa cosa per il sinistro ma è più complicato per la mancanza dello sportellino
È a vite?

ho visto Una specie di baionetta a molla!

- Informazione Pubblicitaria -
Grazie. Sei uno dei pilastri di questo forum.

devo sigillare il gruppo ottico. È il secondo che mi entra acqua ma stavolta 200 euro non li spendo.

Grazie;).....io i miei li feci cambiare in garanzia,tu hai quelli con la guarnizione piccola?

Grazie;).....io i miei li feci cambiare in garanzia,tu hai quelli con la guarnizione piccola?
Anche io il primo a Marzo 2018 l’ho cambiato in garanzia.
Non so dirti se i miei sono con guarnizione piccola ma credo di sì visto che la mia Giulia è my2017.

Anche io il primo a Marzo 2018 l’ho cambiato in garanzia.
Non so dirti se i miei sono con guarnizione piccola ma credo di sì visto che la mia Giulia è my2017.
Basta che apri il cofano e vedi che tipo di giarnizione hai se corta o piu lunga. La guarnizione che tu dico sta vicino alla giarnizione che contorna la bocca del baule

Questa e quella alta,sono ancora i fari originali....ma comunque quelli sostituiti in garanzia prima avevo quella bassa....poi comunque li ho cambiati con quelli della GTA

Allegati

• 20200828_141115.jpg
    20200828_141115.jpg
    289.3 KB · Visualizzazioni: 308
Salve ragazzi, anch'io ho un problema con il faro posteriore destro, lo dovrei smontare ma dopo che ho svitato la vite a farfalla all'interno dello sportelletto, il faro non viene via in quanto sembra incollato alla guarnizione vicino la bocca del baule.... Please help me !! :(:(

Premetto di avere una Giulia Super anno 2016...

X