Fanali automatici/abbaglianti automatici

A che livello è l'impostazione ( della sensibilità del crepuscolare ) alto o basso?
 
Livello 3.. che se non sbaglio dovrebbe essere il meno sensibile e quindi dovrebbe far spegnere prima le luci
A che livello è l'impostazione ( della sensibilità del crepuscolare ) alto o basso?
 
Ciao a tutti, provo ad esporre anche qui un problema che ho notato sui fari: mentre guidavo sotto una lievissima pioggia e cielo cupo, nonostante avessi il comando dei fari su 0 (zero-off) ho notato che per 2 volte nell’arco di 5 secondi si sono accese e spente le luci anabbaglianti.
L’ho notato perché quando si accendono i fari cala la luminosità delle varie illuminazioni tipo quadro tachimetro contagiri o monitor e si è accesa la spia verde che indica l’accensione fari.
Come può essere capitato se il comando era su zero? E confermo fosse assolutamente su zero e non su Auto.
Vi è mai capitato?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Livello 3.. che se non sbaglio dovrebbe essere il meno sensibile e quindi dovrebbe far spegnere prima le luci
Il livello 3 è il più sensibile, devi impostarlo sull'1 per far spegnere le luci prima con meno luminosità ambientale.. All'inizio anche io sbagliavo :D
 
  • Like
Reactions: CRUISER