Fanali automatici/abbaglianti automatici

stelvioinnamorato

Super Alfista
30 Gennaio 2020
547
436
109
75
Regione
Lazio
Alfa
Stelvio
Motore
benzina 280 cv
Quelli che scrivono i lum andrebbero tutti licenziati

clud

Super Alfista
6 Dicembre 2016
3,422
3,379
164
Regione
Svizzera
Alfa
Stelvio
Motore
210cv
Quelli che scrivono i lum andrebbero tutti licenziati
prima di loro quelli che si inventano elettroniche regolabili, disattivabili, perfezionabili che ti costringerebbero a passare una vita davanti al lum.
tanto tra poco, secondo i balivi di bruxelles, dovremo rottamare tutti i motori in attesa del neo redentore elettrico. a meno che......si trovi un lum per rottamare chi dico io.
Toto' ci ricorda: "e io pago..."

• Like
Reactions: Leonardo00

agatti

Alfista principiante
18 Maggio 2021
248
81
29
Regione
Lombardia
Alfa
Stelvio
Motore
Diesel 160cv
Potete spiegarmi come funzionano gli abbaglianti automatici?
Cioè io ho l'icona bianca auto.
Quando si accendono gli anabbaglianti diventa verde auto.
Se spingo la leva mi si attiva l'icona abbaglianti auto bianca. Se lo rifaccio attivo abbaglianti blu.
Non riesco a capire
Icona bianca AUTO con disegno Anabbagliante --> I fari anabbaglianti sono in automatico, gli abbaglianti sono in manuale.

Icona bianca AUTO con disegno Abbagliante --> sia gli anabbaglianti che gli abbaglianti sono in modalità automatica

Icona verde AUTO anabbagliante --> sei ad esempio in galleria, e l'automatismo ha acceso gli anabbaglianti

Icona blu abbagliante --> Indipendentemente dalla modalità, hai agito manualmente sulla leva, per attivare manualmente gli abbaglianti. Può darsi ad esempio che tu abbia di fronte un'altra auto, cosa che non farebbe attaccare gli abbaglianti dall'automatismo, ma tu devi lampeggiare per necessità.

Spero di essere stato comprensibile.

Aspide76

Super Alfista
15 Marzo 2019
753
288
109
Regione
Lombardia
Alfa
Giulia
Motore
Icona bianca AUTO con disegno Anabbagliante --> I fari anabbaglianti sono in automatico, gli abbaglianti sono in manuale.

Icona bianca AUTO con disegno Abbagliante --> sia gli anabbaglianti che gli abbaglianti sono in modalità automatica

Icona verde AUTO anabbagliante --> sei ad esempio in galleria, e l'automatismo ha acceso gli anabbaglianti

Icona blu abbagliante --> Indipendentemente dalla modalità, hai agito manualmente sulla leva, per attivare manualmente gli abbaglianti. Può darsi ad esempio che tu abbia di fronte un'altra auto, cosa che non farebbe attaccare gli abbaglianti dall'automatismo, ma tu devi lampeggiare per necessità.

Ora mi è più chiaro. Grazie mille

• Like
Reactions: agatti

stelvioinnamorato

Super Alfista
30 Gennaio 2020
547
436
109
75
Regione
Lazio
Alfa
Stelvio
Motore
benzina 280 cv

Ecco. Ti dovrebbero assumere per scrivere i LUM

• Like
Reactions: agatti

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente