fanali xeno originali giugiaro 156 restyling

Mmmm allora,fatemi vedere se trovo le foto,altrimenti devo alzare la macchina sul ponte per fare un lavoro buono. Le avevo già postate nel forum.
 
eccomi di ritorno ho trovato le foto:


21032009218.jpg 21032009219.jpg

21032009220.jpg 21032009221.jpg

21032009222.jpg 21032009223.jpg

Questi sono i livellanti anteriore e posteriore,sono due,solo lato guida.
 
il fatto e che il fanale lenticolare emetteuna luce perfetta per terra invece quello a parabola la butta un po dove vuole lui ecco perche vorrei almeno il fanale lenticolare quanto lo potrei pagare ?su ebay ci sono solo i kit completi che costano un botto di soldi
 
I fanali costano tanto e si trovano male. Considera che 2 fanali ci vuole sulle 500e... i fanali sono completi di tutto, non importa metterci un kit xenon, c'è già tutto e in modo integrato; al limite puoi sostituire le lampade con altre a gradazione superiore.
Rimane il problema che le connessioni elettriche dei fari sono proprio diverse, dovresti trovare i connettori con lo spezzione di cavo e poi fare gli adattamenti relativi.

Inoltre perderesti la regolazione dei fari, perchè negli xenon il livellamento è automatico. dovresti montare anche i sensori sulle sospenzioni e fare tutto il cablaggio elettrico.

I sensori si trovano male e anche questi costano un sacco inoltre hai bisogno di tutte le varie staffette biellette etc etc per fissare questi sensori.
insomma un gran bel lavorone... non so quanto ti convenga... sono il primo a dire che le lenti sono veramente belle!
 
Ciao ragazzi, ho una domanda per voi esperti.
Io ho di serie fanali Xenon lenticolare e mi sono accorto che il lava fanali non funziona, anzi da quello che ho capito si azionano all'accensione e alla pilitura del parabrezza, me lo confermate? Oppure c'è un sistema per fare un TEST?
Grazie in anticipo
Saluti
 
quando usi gli spruzzini per i parabrezza il lavafari si attiva quando partono i tergi (almeno sulla gt è cosi)
 
quando usi gli spruzzini per i parabrezza il lavafari si attiva quando partono i tergi (almeno sulla gt è cosi)
Grazie Camoz, infatti sarà sicuramente anche per la 156.
Me ne si alza solo uno che poi non riscende più, l'altro non si apre nemmeno. La macchina è in garanzia, secondo te o altri dovrebbe rientrare per questo guasto?
Grazie ancora per le risposte!!! ;)
Saluti :decoccio:
 
per rientrare non saprei bisognerebbe leggere le clausole, comunque se il difetto non era conosciuto dovrebbe rientrare; al massimo fai una chiamata chiedi al venditore.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto