Far controllare fari adattativi

Se Alfa volesse essere seria al 100% dovrebbe dare al cliente una checklist finale con firma di un ispettore dopo che l'auto è stata controllata fuori, dentro e sotto, prima della consegna delle chiavi.
Poi che provino a scaricarsi le responsabilità...
Ma è un'utopia...
L'officina che trovasse un difetto del genere applicherebbe il principio dell'omertà, salvo essere platealmente sgamati, come in questo caso...

Beh, una consolazione ce l'ho: la mia l'ho messa sul ponte almeno quattro volte e, per ora, sembra tutto "conforme".
Sperèm...

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Tranquilli lo faccio presente... con 4 calci nel culo annessi.. La riparazione che ho fatto io è invisibile, quella loro no! Significa che chiunque l'abbia fatta è un incapace.
Non avresti dovuto ripararla se volevi dimostrare il danno, potrebbero dare la responsabilità a te stesso.

Non lo so. Io l'avrei portata senza toccarla, che già fa nascere un dubbio il fatto che tu l'abbia messa su un ponte e identificato questo problema. Non so se mi capisci?!
Si, capisco che, legalescalmente (non è un errore) potrebbero attaccarsi a tutto, soprattutto a questo.
Ma se la cosa fosse MOLTO pubblica correrebbero come matti a pararsi il...danno di immagine.
Di sicuro a loro un rattoppo fatto bene costerebbe poco. Dare la colpa al proprietario ancora meno.
Ma uno sputtanamento su YouTube o Quattroruote, ad esempio, moooolto di più.
Anche perché cosa avrebbe da guadagnarci il nostro amico a contar balle (così la farebbe passare Alfa) per 1€ di cavi e passacavo? TUTTI crederebbero a lui, come è giusto che sia.
Magari aspettiamo noi a fare caciara (non si decide per l'auto altrui) ma IMHO ne ha pieno diritto!
Ma, paradossalmente, potremmo essere sulla stessa barca...

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: rickrd
Si, capisco che, legalescalmente (non è un errore) potrebbero attaccarsi a tutto, soprattutto a questo.
Ma se la cosa fosse MOLTO pubblica correrebbero come matti a pararsi il...danno di immagine.
Di sicuro a loro un rattoppo fatto bene costerebbe poco. Dare la colpa al proprietario ancora meno.
Ma uno sputtanamento su YouTube o Quattroruote, ad esempio, moooolto di più.
Anche perché cosa avrebbe da guadagnarci il nostro amico a contar balle (così la farebbe passare Alfa) per 1€ di cavi e passacavo? TUTTI crederebbero a lui, come è giusto che sia.
Magari aspettiamo noi a fare caciara (non si decide per l'auto altrui) ma IMHO ne ha pieno diritto!
Ma, paradossalmente, potremmo essere sulla stessa barca...
....oppure tutti correrebbero a piazzare la Giulia sul ponte, perché non sarebbe un caso unico a quel punto.
Ps. Non mi permetto di mettere in dubbio nessuno. Sposto solo l'ago della bilancia.

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: MPP