Far controllare motore

Discussione in 'Elettronica' iniziata da Tonymusu87, 10 Aprile 2019.

1. Salve, l’altra volta non funzionava lo sbrinatore del lunotto posteriore, ho cambiato il fusibile che era bruciato e adesso quando accendo l’auto mi da la spia di far controllare il motore.
    Secondo voi ho combinato qualche cazzata magari sostituendo il fusibile?

2. Sto caricando...

Potrebbe interessarti anche: Forum Data
    Spia Gialla fissa e scritta FAR CONTROLLARE MOTORE Elettronica 24 Dicembre 2018
    Far controllare fari adattativi Elettronica 17 Marzo 2018
    AVARIA FAR CONTROLLARE IL MOTORE Elettronica 27 Luglio 2017

3. La spia si è accesa subito dopo la sostituzione del fusibile?

4. Ciao VURT,
    Si sì. Appena l’ho sostituito non ho acceso l’auto. L’ho accesa il giorno dopo (cioè oggi) ed è comparsa la spia

5. Se non si spegne da sola dopo una serie di avviamenti e chilometri, devi far fare una diagnosi

6. Quindi pensi di non andare subito dal meccanico? L’auto è in garanzia

7. Se oggi hai usato la macchina e non si è spenta, devi andare a fare la diagnosi. In ogni caso, anche se dovesse spegnersi, fai fare lo stesso la diagnosi. È meglio

A ziopalm piace questo elemento.
  8. La macchina l’ho solo spostata di una centinaio di metri perché devono lavare la strada stanotte. Cmq penso di fare come hai detto. Appena posso la porto in officina. Grazie

A VURT piace questo elemento.
  9. Facci sapere

10. Certamente. Grazie

11. Buongiorno VURT,
    Sono appena uscito dall’officina. L’auto la ritiro domani.

Il problema è stato riscontrato su altre 5 Giulia, dove è stato fatto un aggiornamento alla centralina. Proviene dal cambio.
    Mi hanno detto che contattano Torino così da fare qualche esperimento e risolvere una volta per tutte.
    Che non è normale questo che sta succedendo.