Fari 25w luminosità diversa

Buon giorno ragazzi avrei una domanda riagganciandomi alle
Vostre discussioni… c’è la possibilità di impostare la luminosità del DRL e lasciarla alla stessa intensità che hanno quando sono in diurne anche quando poi si accendono gli xeno? Perché quando si accende lo xeno si abbassa l intensità del DRL e avendo montato dei 35w 6000 al posto degli originali sempre D5s quando si accende il faro e cala la luminosità del DRL si nota la
Differenza
Non è possibile

Buon giorno ragazzi avrei una domanda riagganciandomi alle
Vostre discussioni… c’è la possibilità di impostare la luminosità del DRL e lasciarla alla stessa intensità che hanno quando sono in diurne anche quando poi si accendono gli xeno? Perché quando si accende lo xeno si abbassa l intensità del DRL e avendo montato dei 35w 6000 al posto degli originali sempre D5s quando si accende il faro e cala la luminosità del DRL si nota la
Differenza
Io non lo farei. I drl a piena luminosità di notte abbagliano e danno molto fastidio a chi si incrocia in strada.

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Ciao ragazzi invece sui miei 35w la luce di un faro led è meno luminosa solo quando ho le posizioni accese mentre quando accendo gli anabbaglianti ritorna brillante come l’altro faro cosa puo essere?

Ciao, per esperienza personale i 2 led non sono sempre indentici. Dipende anche dalle condizioni della macchina, condizioni di guida ecc... Avendo notato la leggera asimmetria di colore sulla mia, mi sono concentrato a guardare le altre, di amici e in officina. Se ti fermi a guardarli non sono perfettamente uguali, dipende anche dall'angolo della visuale. Ovviamente non è una regola, avrò visto 4/5 giulia, è qualcosa che secondo me potrebbe capitare nel corso di vita della macchina.

• Mi piace
Reazioni: Mattyleroy
ciao a tutti, il mio faro destro ha come codice 50564094, qualcuno mi sabrebbe dire quale sarebbe il codice di quello destro corrispettivo?
Grazie mille
Michele

ciao a tutti, il mio faro destro ha come codice 50564094, qualcuno mi sabrebbe dire quale sarebbe il codice di quello destro corrispettivo?
Grazie mille
Michele
C'entra con questa discussione?

è vero che anche i led vanno incontro ad un certo decadimento della luminosità nel tempo (tempo inteso come ore di effettivo utilizzo e non di età), ma mi sembra che i fari di posizione led li abbiano introdotti con la MY20, quindi tanta differenza non dovrebbe esserci. Certo se magari quello meno luminoso era montato su macchina che stava accesa 6 ore al giorno (es. rappresentante) allora si potrebbe essere, se invece si tratta solo una tonalità leggermente diversa allora rientra nella normale differenza che puoi riscontrare con lotti diversi di produzione
io ho sostituito il faro destro per un sinistro e noto ora che quello di sinistra ha filamenti bluastri l originale e conserva lo stessa lampada e piu bianca mentre altro faro nuovo il faro e bianco dentro senza essere tendente al blu all interno e il fascio luminoso e meno intenso meno bianco quindi e vedo mettendo al muro sotto un opaco piu scuro ora deriva dal faro che ho comprato o dalla lampadina e sostituirle entrambi con osram xenarc mi riferiscono allo xeno da 35 e risolvere il Problema quale e la versione giusta qualcuno mi dice inverti e accorgi se il faro ma non e facile sostituirlo li non un gioco da ragazzi

In questa discussione si parla dei lead diurni. Il tuo problema è sulle luci xenon

• Mi piace
Reazioni: populus