Fari 25w luminosità diversa

Buon giorno ragazzi avrei una domanda riagganciandomi alle
Vostre discussioni… c’è la possibilità di impostare la luminosità del DRL e lasciarla alla stessa intensità che hanno quando sono in diurne anche quando poi si accendono gli xeno? Perché quando si accende lo xeno si abbassa l intensità del DRL e avendo montato dei 35w 6000 al posto degli originali sempre D5s quando si accende il faro e cala la luminosità del DRL si nota la
Differenza
Non è possibile
 
Buon giorno ragazzi avrei una domanda riagganciandomi alle
Vostre discussioni… c’è la possibilità di impostare la luminosità del DRL e lasciarla alla stessa intensità che hanno quando sono in diurne anche quando poi si accendono gli xeno? Perché quando si accende lo xeno si abbassa l intensità del DRL e avendo montato dei 35w 6000 al posto degli originali sempre D5s quando si accende il faro e cala la luminosità del DRL si nota la
Differenza
Io non lo farei. I drl a piena luminosità di notte abbagliano e danno molto fastidio a chi si incrocia in strada.
 
Ciao ragazzi invece sui miei 35w la luce di un faro led è meno luminosa solo quando ho le posizioni accese mentre quando accendo gli anabbaglianti ritorna brillante come l’altro faro cosa puo essere?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao, per esperienza personale i 2 led non sono sempre indentici. Dipende anche dalle condizioni della macchina, condizioni di guida ecc... Avendo notato la leggera asimmetria di colore sulla mia, mi sono concentrato a guardare le altre, di amici e in officina. Se ti fermi a guardarli non sono perfettamente uguali, dipende anche dall'angolo della visuale. Ovviamente non è una regola, avrò visto 4/5 giulia, è qualcosa che secondo me potrebbe capitare nel corso di vita della macchina.
 
  • Like
Reactions: Mattyleroy