Fari allo xeno alfa 147

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

SpreggyAlfista

Alfista principiante
12 Giugno 2007
180
1
19
38
VR
Regione
Veneto
Alfa
147
Motore
1900 jtdm ex120cv
Salve a tutti, sapete informarmi dove posso trovare dei fari allo xeno (non kit conversione) x la mia alfa 147 II serie e quanto verrei a spendere?
 
Ciao, abito a Piacenza ed il mio elettrauto mi ha montato fari della Copat, Copat Xenon. (hanno sito Qui era presente un link corrotto ed è stato eliminato.) Sono spettacolari in tutti i sensi ma per me hanno un difetto che sto cercando di accertare: decadono, si scaldano e si usurano. In pratica durano 40-50.000 km. Vanno bene, sono spettacolari per chi fa poca strada ma a me sono durati sei mesi!!! Pare che il problema sia generalizzato attualmente per tutti i fari xenon non montati originalmente dalle case Ciao Oceano
 
Salve a tutti, sapete informarmi dove posso trovare dei fari allo xeno (non kit conversione) x la mia alfa 147 II serie e quanto verrei a spendere?


I fari originali acquistati dal concessionario hanno un prezzo proibitivo !!
Se con un po' di fortuna dovessi trovare dei fari originali xeno da uno sfasciacarrozze penso non te li dia per meno di 100 / 150 euro a faro.
Se invece vuoi optare per il kit conversione, che ti consiglio vivamente, te la cavi ormai con meno di 190 euro. Li trovi dappertutto in internet, al negozio invece sono ancora sui 300 euro.
Io li ho montati su diverse auto, da ormai 3 ann,i e ti posso dire di non aver notato decadimenti nelle prestazioni come invece sosteneva l'amico oceano. Potrebbe essere che il kit da lui acquistato sia stato difettoso o, abbia vuto problemi di altra natura, non so.
Sulla mia 156 ho montato l'impianto molto tempo fa e ti posso garantire che non tornerei più alle lampade tradizionali.....
Disponibile per ulteriori chiarimenti........
 
un faro allo xenon originale ha un prezzo indicativo di 900€ a pezzo.....quindi 1800€ circa per averli nuovi e originali....e comunque non puoi utilizzarli, visto ke ti mancano i connettori e il sensore autolivellante sulle sospensioni
 
beh spenderesti tantissimo per montare gli xeno originali... ti consiglio un kit xeno risparmi tanto
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.