Fari anteriori tipo Audi A5 / Dayline per Alfa 156

Re: nuovi fari anteriori tipo audi a5

Sembrano fatti bene e fanno la loro figura anche se non li monterei mai (ho un Alfa non un Audi...).

:decoccio:
 
Re: nuovi fari anteriori tipo audi a5

mmh io ero entusiasta ma a vederli montati non mi entusiasmano troppo, i led mi sembrano poco luminosi (non come le audi) e mi pare che si vedano il led smd gialli da spenti., come qualità come sono? il fascio del lenticolare?
 
Re: nuovi fari anteriori tipo audi a5

Io Ragazzi faccio l'elettricista e di luci un po' me ne intendo ho montato gli xenon sulla parabola ma uccide chi sta davanti,ho modificato i fari normali aprendoli e addattando dei faretti lenticolari sempre con kit xeno ma come questi non c'e' ne.Veramente ottima fattura buon fascio di luce cioe' bello netto sotto luce e sopra buio nessun riflesso quindi perfetto per lo xenon c'e' solo da vedere il problema appannamento della lente ovvero le lampade con supporto in plastica rilasciano una lieve nuvola dovuta al surriscaldamento che appanna sia la lente che la parabola del lenticolare quindi devo trovare lampade con il bulbo in metallo e ci sono un saluto a tutti e comunque quando guido,guido un'Alfa Romeo visto che io un'audi a3 l'ho avuta e come l'Alfa non c'e' ne sono lo dice anche mio figlio che ha tre anni.
 
Re: nuovi fari anteriori tipo audi a5

Infatti credevo che i led facessero più luce, o quantomeno si vedessero di più, o può darsi che l'angolazione della foto non renda bene l'idea. Comunque di che marca sono Pigna?
 
Re: nuovi fari anteriori tipo audi a5

Sono dectane e ti assicuro che i led soprattutto di notte si vedono benissimo e in un corpo unico poi naturalmenta a ognuno la sua scelta!Ciao.
 
Re: nuovi fari anteriori tipo audi a5

Senti pigna, un'altra informazione, ma i led vengono collegati alle luci di posizione o hanno un alimentazione continua indipendentemente che si abbiano le luci di posizione accese o meno? Perchè ho notato sull' audi, ma anche sulla delta, che con i led accesi i fanalini post di posizione sono spenti.
 
Re: nuovi fari anteriori tipo audi a5

Sono collegati normalmente alle luci di posizione.
 
Re: nuovi fari anteriori tipo audi a5

io ho trovato un'altra soluzione!
11032009(001).jpg
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: nuovi fari anteriori tipo audi a5

Anche io non li trovo molto entusiasmanti, ma i gusti ......:D