davidetricomi
Alfista Megalomane
- 1 Dicembre 2008
- 1,074
- 538
- 166
- Regione
- Sicilia
- Alfa
- Giulietta
- Motore
- 2.0 Jtdm 140 HP Distintive del 2012
- Altre Auto
- Fiat Panda 1.4 Natural Power Dynamic del 2011
LavafariHanno i lavafari ? Forse sulla veloce ... Sulla mia Super non credo
Ma aspetta ...
Vedo una finestra sul parafango in corrispondenza ... Che sia quello ??
Grazie MPP ... si sono quelli ... certo che sul cofano della tua Quadrifoglio fanno un altro effetto
Ma si attivano da soli ? Con che frequenza ?
Grazie VURT ... mi sembra una scelta ovviaSi attivano se con i fari accessi azioni il lavaggio del parabrezza
Ma non è un cofano....è il paraurti....Grazie MPP ... si sono quelli ... certo che sul cofano della tua Quadrifoglio fanno un altro effetto
Ma si attivano da soli ? Con che frequenza ?
SI lo so che sono montati sul paraurti ... intendevo dife che fanno + figura nei pressi di quel pezzo di cofano che ha la Quadrifoglio ...Ma non è un cofano....è il paraurti....
I 35 w adattivi a mio avviso si fanno apprezzare soprattutto sulle lunghe percorrenze e con la pioggia.
Ho fatto una tirata di 5 ore in autostrada di notte e con tratti di pioggia battente e devo dire che danno molta sensazione di sicurezza e profondità visiva permettendo di guidare sicuramente con meno stanchezza.
Rispetto ai bixeno che avevo sulla 159 sono un netto passo avanti.
Non posso che confermare. Anch'io con i bixeno della 159 non avevo la stessa sensazione di sicurezza. Inoltre sotto la pioggia (molto) battente sono fantastici; impressionante vedere le altre auto arrancare mentre tu riesci ad andare via senza problemi!