Fari Bi-Xenon 35W Alfa Giulia, opinioni reali dei possessori

Sono eccezionali..... li ho sulla mia.... mai più senza
 
  • Like
Reactions: Piezio77

Allegati

  • 19F749D2-B150-4B44-8071-9F8214DACB05.jpeg
    19F749D2-B150-4B44-8071-9F8214DACB05.jpeg
    282.8 KB · Visualizzazioni: 568
  • Like
Reactions: VURT e paolocorpo
Grazie MPP ... si sono quelli ... certo che sul cofano della tua Quadrifoglio fanno un altro effetto ;)
Ma si attivano da soli ? Con che frequenza ?
 
Grazie MPP ... si sono quelli ... certo che sul cofano della tua Quadrifoglio fanno un altro effetto ;)
Ma si attivano da soli ? Con che frequenza ?

Si attivano se con i fari accessi azioni il lavaggio del parabrezza
 
  • Like
Reactions: VURT
Ma non è un cofano....è il paraurti....
SI lo so che sono montati sul paraurti ... intendevo dife che fanno + figura nei pressi di quel pezzo di cofano che ha la Quadrifoglio ... ;)
 
  • Like
Reactions: Piezio77
I 35 w adattivi a mio avviso si fanno apprezzare soprattutto sulle lunghe percorrenze e con la pioggia.
Ho fatto una tirata di 5 ore in autostrada di notte e con tratti di pioggia battente e devo dire che danno molta sensazione di sicurezza e profondità visiva permettendo di guidare sicuramente con meno stanchezza.
Rispetto ai bixeno che avevo sulla 159 sono un netto passo avanti.

Non posso che confermare. Anch'io con i bixeno della 159 non avevo la stessa sensazione di sicurezza. Inoltre sotto la pioggia (molto) battente sono fantastici; impressionante vedere le altre auto arrancare mentre tu riesci ad andare via senza problemi!
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Non posso che confermare. Anch'io con i bixeno della 159 non avevo la stessa sensazione di sicurezza. Inoltre sotto la pioggia (molto) battente sono fantastici; impressionante vedere le altre auto arrancare mentre tu riesci ad andare via senza problemi!

Quelli non sono soltanto i fari! Il merito è anche di tutto il resto dell’auto, oltre che del fatto che la gente ci vede mediamente poco e si spaventa della pioggia senza conoscere i limiti della propria auto. Da un lato meglio cosí perchè conosco persone che ritengono che io sia pazzo a cambiare i pneumatici quando si usurano....immagina come devono andare le loro auto sotto la pioggia!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
I bixeno a 35 watt secondo me sono fantastici.

Con gli abbaglianti illumini a giorno e si vede praticamente tutto.
 
  • Like
Reactions: alfagian e Piezio77