Fari Bi-Xenon 35W Alfa Giulia, opinioni reali dei possessori

Credo sia uno degli aspetti più premium che ha questa vettura. Non pensarci due volte! :D
Confermo ...i fari da 35 sono fantastici...oltre che stupendi esteticamente fanno il loro lavoro egregiamente. Se avessero avuto gli abbaglianti automatici sarebbero stati il top...peccato che è compreso nell'altro pacchetto assistant....potevano metterli anche qui ma vabbè ...però davvero fanno tanta luce....seguono e si adeguano alla strada in larghezza e profondità...e anche in strade completamente al buio tipo al di fuori Delle città tra curve e Curvette.,.gli abbaglianti servono davvero rare volte per la potenza del fascio....che dire...non devi neanche regolarli perché si regolano da soli...poi hanno i lavafari che fanno sempre la loro scena....eccoti qua che Devi spendere 500 euro per avere più sicurezza . E stop.
 
  • Like
Reactions: Ronin
Confermo ...i fari da 35 sono fantastici...oltre che stupendi esteticamente fanno il loro lavoro egregiamente. Se avessero avuto gli abbaglianti automatici sarebbero stati il top...peccato che è compreso nell'altro pacchetto assistant....potevano metterli anche qui ma vabbè ...però davvero fanno tanta luce....seguono e si adeguano alla strada in larghezza e profondità...e anche in strade completamente al buio tipo al di fuori Delle città tra curve e Curvette.,.gli abbaglianti servono davvero rare volte per la potenza del fascio....che dire...non devi neanche regolarli perché si regolano da soli...poi hanno i lavafari che fanno sempre la loro scena....eccoti qua che Devi spendere 500 euro per avere più sicurezza . E stop.
Hanno i lavafari ? Forse sulla veloce ... Sulla mia Super non credo
Ma aspetta ...
Vedo una finestra sul parafango in corrispondenza ... Che sia quello ??
 
Molto probabilmente sì! [emoji106]
 
Sto forum fa male, ma prorio male! Mi sa che si aggiungono altre 500€ al preventivo...

Mi cercherò un secondo lavoro in Viale Zara...
[emoji16][emoji16][emoji16][emoji16][emoji16]
 
Hanno i lavafari ? Forse sulla veloce ... Sulla mia Super non credo
Ma aspetta ...
Vedo una finestra sul parafango in corrispondenza ... Che sia quello ??
I 35w devono avere per legge AFS e lavafari, sì è quello
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Piezio77
Pubblicità - Continua a leggere sotto