Fari Bi-Xenon 35W Alfa Giulia, opinioni reali dei possessori

Nella Giulia gli xenon 35 watt hanno la regolazione automatica dell'altezza del fascio (e non solo); i 25 watt hanno la regolazione manuale dell'altezza

Ah, ok! Io ho i 35W con ASF (sulla Stelvio) ed é infatti gestito tutto in automatico, sia altezza che direzione.
Però pensavo che l'altezza fosse comunque automatica in qualsiasi xenon, perché in tutte le auto che ho guidato con tale tipologia di faro lo era.
 
Ah, ok! Io ho i 35W con ASF (sulla Stelvio) ed é infatti gestito tutto in automatico, sia altezza che direzione.
Però pensavo che l'altezza fosse comunque automatica in qualsiasi xenon, perché in tutte le auto che ho guidato con tale tipologia di faro lo era.
La regolazione automatica dell'altezza è obbligatoria per legge negli xenon 35W, non è così per i 25W
 
  • Like
Reactions: Piezio77
I 35w che monta la mia Veloce sono perfetti in ogni condizione.
Gli xenon con AFS che avevo sull’audi A5 precedenti erano molto buoni ma non come questi.

Consiglio di montare questo optional per una maggior sicurezza nella guida notturna, io li ho voluti proprio per questo.
 
I 35w che monta la mia Veloce sono perfetti in ogni condizione.
Gli xenon con AFS che avevo sull’audi A5 precedenti erano molto buoni ma non come questi.

Consiglio di montare questo optional per una maggior sicurezza nella guida notturna, io li ho voluti proprio per questo.
Confermo sono fantastici [emoji122]
 
  • Like
Reactions: enzobig
mi aggiungo alla lista di coloro che sono molto soddisfatti: li consiglio vivamente !
 
  • Like
Reactions: enzobig e Piezio77
sottoscrivo anche io, …. soldi ben spesi
 
I 35w asf li avrei voluti anch'io , invece mi son dovuto accontentare dei 25w.
 
  • Like
Reactions: Morga190
Come per i pneumatici anche per i fari non si deve mai risparmiare. Meglio il massimo pertanto 35W senza dubbio.
 
Anche io ho i 35w e confermo che sono eccellenti
 
  • Like
Reactions: enzobig e Piezio77
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Sapete dirmi se esiste la vite di regolazione altezza del fascio luminoso sul faro bixeno da 25w? Ho guardato ma non l'ho vista.