Fari Bi-Xenon originali

Re: Giulietta - Fari Bixenon

I mie tendono al verdastro.... avrò qualche problema?

zero problemi poli...ti hanno montato gli ultra-violetti :)
 
Re: Giulietta - Fari Bixenon

Boh i miei rimangono del medesimo colore.....

Aloha




Inviato dal mio iPhone usando Tapatalk

Anche io ho notato la stessa cosa per i miei....

Aloha2
 

Allegati

  • image.jpg
    image.jpg
    20.1 KB · Visualizzazioni: 168
Re: Giulietta - Fari Bixenon

Ma sapete se esistono le D1S da 6000k compatibili con le nostre centraline?
 
Re: Giulietta - Fari Bixenon

Sinceramente io non ho mai notato differenze di colorazione tra i nostri fari bi-xenon e quelli di golf e altri. Anzi una volta su una rivista c'era il confronto tra auto con bi-xenon e Giulietta risultò tra le migliori o addirittura la migliore non ricordo con precisione


Sent from my iPhone using Tapatalk

Ma come fai a non vedere nessuna differenza!!!! ma tu hai le lampade originali o cosa? guarda che la differenza c'è ed e abissale, se poi confronti con mercedes è ancora più marcata; qui non si tratta di appellarsi a riviste o gradi kelvin etc.. è una differenza che si nota benissimo a occhio nudo!
 
Re: Giulietta - Fari Bixenon

Ho ritirato l'auto dal concessionario per l'ennesima regolazione dell'altezza dei fari anabbaglianti, niente da fare! dopo pochi chilometri i fari tornano ad abbassarsi, che palle! Ma nessuno sa con precisione come funzionano sti autolivellanti? il concessionario sembra saperne meno ancora di me... la prima volta che gli ho parlato del problema cercava la regolazione all'interno dell'abitacolo. Io stesso ho provato a regolarmeli, ma dopo aver spento e riacceso la macchina si riposizionano troppo in basso...a chi mi posso rivolgere? la macchina è ancora in garanzia!
 
Re: Giulietta - Fari Bixenon

Penso che ti conviene chiamare l'infomore e fargli sapere che quella officina non è in grado di risolverti il problema e magari te ne fai dire una da loro dove possono aiutarti. Anche se secondo me hai il sensore difettoso perchè è strano che di punto in bianco si abbassano e non si alzano più.
Anche a me capita che a volte su alcune strade i fari si abbassano troppo e non vedo bene ma in linea di massima sono soddisfattissimo di come funzionano.
Per curiosità, i tuoi fari la seguono la curva?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Giulietta - Fari Bixenon

Penso che ti conviene chiamare l'infomore e fargli sapere che quella officina non è in grado di risolverti il problema e magari te ne fai dire una da loro dove possono aiutarti. Anche se secondo me hai il sensore difettoso perchè è strano che di punto in bianco si abbassano e non si alzano più.
Anche a me capita che a volte su alcune strade i fari si abbassano troppo e non vedo bene ma in linea di massima sono soddisfattissimo di come funzionano.
Per curiosità, i tuoi fari la seguono la curva?

Si seguono la curva, ora che sono molto bassi si nota di più, la cosa strana è che se fosse una anomalia ai sensori dovrebbe segnalarmi guasto al sistema afs, comunque il concessionario ha escluso avarie ai sensori. Mi sa che devo proprio cambiare meccanico!!