Fari Bi-Xenon originali

Re: Giulietta - Fari Bixenon

Ciao a tutti ho un problema con i fari bixeno... Di regola dovrebbero essere "direzionali" o "adattivi" ma io nn noto nessuno cambiamento quando sono in curva...chi mi spiega?


Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk


E' difficile riuscire a vedere lo spostamento del fascio luminoso, anche perchè avviene progressivamente fino ad un massimo di 15° rispetto al punto centrale e simultaneamente alla rotazione del volante. Potresti riuscire a vederlo se sterzi velocemente mentre stai percorrendo una curva, ma è abbastanza pericoloso farlo, quindi te lo sconsiglio.
 
Re: Giulietta - Fari Bixenon

Comunque sia percorrendo una strada con curve e contro curve , è facile notare che il fascio
segue la strada e non rimane perpendicolare all'auto.....

Aloha

Ecco un piccolo esempio :

[video=youtube;iaNBis6dIR4]http://www.youtube.com/watch?v=iaNBis6dIR4[/video]
 
Re: Giulietta - Fari Bixenon

Io non noto nulla in curva...nn fa come nel video


Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Re: Giulietta - Fari Bixenon

Comunque sia percorrendo una strada con curve e contro curve , è facile notare che il fascio
segue la strada e non rimane perpendicolare all'auto.....

Aloha

Ecco un piccolo esempio :

[video=youtube;iaNBis6dIR4]http://www.youtube.com/watch?v=iaNBis6dIR4[/video]

Ottimo il video, però mi sa che hai i fari un po' alti


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Re: Giulietta - Fari Bixenon

ciao condor, anch'io ho i fari bixeno e non noto nessun movimento laterale del fascio luminoso, tu hai risolto? io la porterò in officina per farli controllare...non si comportano come nel video ma sono fissi, il fascio luminoso si regola solo in altezza e non lateralmente
 
Re: Giulietta - Fari Bixenon

Ma hai disattivato l'AFS dal tasto a bilanciere? Quando accendi l'auto con i fari accesi mentre fanno il test hai fatto caso se oltre a scendere e salire il fascio va a destra e sinistra?
Comunque i miei fari si muovono esattamente come nel video.
 
Re: Giulietta - Fari Bixenon

non ho disattivato l'afs, sta su on, e quando accendo l'auto i fari vanno solo su e giù ma non a destra e sinistra
 
Re: Giulietta - Fari Bixenon

Strano che non ti venga segnalato alcun errore, a cosa serve che faccia il test anche quando i fari sono spenti!?! L'unica è andare in officina e vedere perchè non si attivano, tienici informati

Ps Quando dici che sta su ON intendi che la lucetta del tastino è accesa?
 
Re: Giulietta - Fari Bixenon

io ho la giuly 2014 con uconnect 6,5 non c'è nessuna spia ma solo attivazione o disattivazione luci adattative ed io ho selezionato on, ma i fari non girano lateralmente, ma vanno solo su e giù anche quando faccio il test, domani cerco di andare all'officina e chiedere chiarimenti
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Giulietta - Fari Bixenon

Domanda : hai provato a fare curve abbastanza secche e vedere dove va il fascio ??? Sopratutto il dx ?
 
X