Fari Bi-Xenon originali

Re: Giulietta - Fari Bixenon

Si infatti....
 
Re: Giulietta - Fari Bixenon

Lo stesso identico problema lo ho avuto anche io sulla mia precedente macchina con fari xeno di serie.
Risolto in garanzia con sostituzione sensore di inclinazione.


Inviato da BlackBerry 9900 con Tapatalk
 
Re: Giulietta - Fari Bixenon

Si seguono la curva, ora che sono molto bassi si nota di più, la cosa strana è che se fosse una anomalia ai sensori dovrebbe segnalarmi guasto al sistema afs, comunque il concessionario ha escluso avarie ai sensori. Mi sa che devo proprio cambiare meccanico!!

Il sistema di livellamento automatico dovrebbe essere gestito da un "accelerometro" chiamiamolo cosi , se il punto 0 di quell' accelerometro è sballato la tua auto non livellerà mai i fanali all' altezza giusta, non so se mi spiego, può non essere un problema dei fanali ma dello 0 stesso dei sensori detto cosi è brutale ma pongo la domanda anche io, puo esere questo il problema? che il sensore sia starato dallo 0 preciso?
 
Re: Giulietta - Fari Bixenon

Il tutto è cominciato dopo aver effettuato il tagliando, fino ad allora tutto andava benissimo; secondo me mi hanno fracassato qualcosa mettendola sul ponte
 
Re: Giulietta - Fari Bixenon

Il tutto è cominciato dopo aver effettuato il tagliando, fino ad allora tutto andava benissimo; secondo me mi hanno fracassato qualcosa mettendola sul ponte

Può esse che ti abbiano rotto qualcosa oppure semplicemente il contatto elettrico sul sensore si è staccato oppure non fa contatto bene. Puoi darci un'occhiata si trova nella parte posteriore


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Re: Giulietta - Fari Bixenon

Può esse che ti abbiano rotto qualcosa oppure semplicemente il contatto elettrico sul sensore si è staccato oppure non fa contatto bene. Puoi darci un'occhiata si trova nella parte posteriore


Sent from my iPhone using Tapatalk

di che sensore parli? si può trovare senza smontare niente ?
 
Re: Giulietta - Fari Bixenon

È il sensore che rileva la distanza dal suolo e in base a quella calcola l'altezza del fascio. Dovresti mettere l'auto su un ponte e cercarlo nella parte posteriore dell'auto
 
Re: Giulietta - Fari Bixenon

di che sensore parli? si può trovare senza smontare niente ?

Si trova nella parte posteriore lato passeggero vicino al serbatoio. Lo riconosci perché è una scatolina nera con dei braccetti che si muovono a seconda del carico della macchina


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Re: Giulietta - Fari Bixenon

ho notato anch'io...da eper è definita D1S €220.38.....
mi pareva strano.....
a questo punto è lecito supporre che occorra sostituire anche la ballast ??
è forse integrata nella lampada ??

Aloha

trovata una foto, le ballast sono attacate al faro:
 

Allegati

  • image.jpg
    image.jpg
    87.5 KB · Visualizzazioni: 251
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Giulietta - Fari Bixenon

Ciao a tutti ho un problema con i fari bixeno... Di regola dovrebbero essere "direzionali" o "adattivi" ma io nn noto nessuno cambiamento quando sono in curva...chi mi spiega?


Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
X