Fari h15 e h7

Risultano comunque gialline x le h15,
Il problema sono sulle posizioni,
Io sto valutando di metterci una led per le h15 ,
Per le h7 ho messo le night breaker laser 150% che non sono male si vede bene,
Chiaramente da non paragonare a una led.
 
Risultano comunque gialline x le h15,
Il problema sono sulle posizioni,
Io sto valutando di metterci una led per le h15 ,
Per le h7 ho messo le night breaker laser 150% che non sono male si vede bene,
Chiaramente da non paragonare a una led.

Guarda alla fine ho abbandonato le cool blue, sulle h4 h1 ecc sono quasi bianche ma da quello che ho visto per le h15 sono molto simili alle originali. Dato il considerevole prezzo ho optato per delle lampade h15 della amio (bluelight) che vengono montate di serie sulla Stelvio, costano la metà e dovrebbero fare luce più bianca. Per questo prezzo tentar non nuoce.
Per quanto riguarda le h7 sono indirizzato su delle ViteVision ultra effetto Xenon da 4200k. Almeno su carta sembrerebbero più bianche. Allego entrambe le lampadine.
 

Allegati

  • Schermata 2020-01-11 alle 12.13.12.png
    Schermata 2020-01-11 alle 12.13.12.png
    125.5 KB · Visualizzazioni: 236
  • Schermata 2020-01-11 alle 12.16.10.png
    Schermata 2020-01-11 alle 12.16.10.png
    213.2 KB · Visualizzazioni: 213
Proverò ad informarmi,
Il problema del vetro blu è che diminuiscono i Lumen
 
  • Like
Reactions: Malox
Proverò ad informarmi,
Il problema del vetro blu è che diminuiscono i Lumen

Si confermo la diminuzione dei Lumen, ma fino a quando sono ancora omologate la perdita è ancora accettabile. Ad esempio sulla seconda macchina ho montato dei fari non omologati con circa 6000k e non si vede a 3/4 metri dalla macchina :eek::eek:
In ogni caso appena le monto ti do un mio parere sulla differenza di visibilità.

Malox.
 
Guarda alla fine ho abbandonato le cool blue, sulle h4 h1 ecc sono quasi bianche ma da quello che ho visto per le h15 sono molto simili alle originali. Dato il considerevole prezzo ho optato per delle lampade h15 della amio (bluelight) che vengono montate di serie sulla Stelvio, costano la metà e dovrebbero fare luce più bianca. Per questo prezzo tentar non nuoce.
Per quanto riguarda le h7 sono indirizzato su delle ViteVision ultra effetto Xenon da 4200k. Almeno su carta sembrerebbero più bianche. Allego entrambe le lampadine.

Ciao Malox.hai preso le h15 AMIO?Come vanno?Ci fai sapere?forse le pre do pure io.anche una foto del bulbo vorrei vedere.dacci piu info possibili
 
Ciao Malox.hai preso le h15 AMIO?Come vanno?Ci fai sapere?forse le pre do pure io.anche una foto del bulbo vorrei vedere.dacci piu info possibili

Ciao alfamike,
Purtroppo il sito in questione a tempi di spedizione un po lunghi (5-7 gg lavorativi), quindi penso che per l’inizio della prossima settimana dovrebbero arrivare. In ogni caso appena arrivano e ho un po di tempo provo a montarle e vi faccio sapere subito!

A me non sembrano male, almeno sulla carta
 
Ciao alfamike,
Purtroppo il sito in questione a tempi di spedizione un po lunghi (5-7 gg lavorativi), quindi penso che per l’inizio della prossima settimana dovrebbero arrivare. In ogni caso appena arrivano e ho un po di tempo provo a montarle e vi faccio sapere subito!

A me non sembrano male, almeno sulla carta

Si si conosco bene il sito acquisto soesso.
Allora aggiornaci subito...ti chiedo foto del bulbo prima di montarle...e poi un giudizio da montate sia in aspetto da diurna e come resa in modalità abbagliante
 
  • Like
Reactions: Malox
Avete delle foto o link di queste Amio ?
Volevo dare un occhiata, non le conosco !
 
Guarda alla fine ho abbandonato le cool blue, sulle h4 h1 ecc sono quasi bianche ma da quello che ho visto per le h15 sono molto simili alle originali. Dato il considerevole prezzo ho optato per delle lampade h15 della amio (bluelight) che vengono montate di serie sulla Stelvio, costano la metà e dovrebbero fare luce più bianca. Per questo prezzo tentar non nuoce.
Per quanto riguarda le h7 sono indirizzato su delle ViteVision ultra effetto Xenon da 4200k. Almeno su carta sembrerebbero più bianche. Allego entrambe le lampadine.


Avete delle foto o link di queste Amio ?
Volevo dare un occhiata, non le conosco !

Le ho allegate sotto la mia risposta e il sito in questione, come puoi vedere dallo screenshot del Mac, è AUTODOC - negozio di ricambi auto con più di 2,5 milioni di pezzi di ricambio .
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Grazie, ho visto sono comunque alogene, come risulta la luce di posizione?