concordo pienamente con la tua considerazione, ma avendo fatto un progetto nuovissimo con solo 2 auto ,mi sembrava doveroso partire subito con xenon e, lasciare perdere le alogene, ricordo che bmw in listino ha ben 90 versioni di auto, per non parlare di audi e mercedes, che non prendero' mai!!!!!! se alfa fara' una scoreggia elettrica anche se, da 1000 cv dovro' cambiare parrocchia ( al massimo bmw,oppure giapponese),purtroppo. Ritengo che giulia e stelvio (escluso tonale anche se bellina ,per me è una mezza alfa!!!!) siano gioelli italiani, ad altissimo livello, e la meccanica sofisticata la conosco perfettamente , inoltre giro qualche volta in pista con la rergina v6 3000 biturbo 510 cv!!!! conosco ogni bullone e apprezzo il progetto, superiore alle tedesche a parita' di segmento, appunto, ripeto con solo 2 auto i fari alogeni non li avrei neppure progettati ,per poi dopo 2 anni toglierli dal listino, e costretti ad avere i ricambi!!!!! ti sembra normale? noooooo, che dopo i tedeschi come dici tu, be......... con tutte quelle scelte ci puo' stare, e se fanno delle pagliacciate , loro hanno costruito un prestigio che dura nel tempo, e tanti non ci fanno caso alle anomalie!!!!!! io e te si, ma, quanti ce ne sono? ciao è stato un piacere confrontarci e buona alfa ps, a casa mia ci sono solo state e sempre auto italiane per adesso!!!!! !!!!!!