Fari led

RF75

Nuovo Alfista
4 Giugno 2017
7
1
4
Regione
Sardegna
Alfa
Giulia
Motore
2.2 Super 150CV
Salve, ho acquistato una Giulia 150CV Super, pensando avesse i fari anteriori diurni a led.
Visto che in tutti i video le notavo con i fari a led.
Per capirci, io intendo quella striscia bianca nella parte superiore del faro che si nota di giorno.
Il concessionario invece mi ha detto che sono allo xeno, e che per la giulia non esistono i fari led anteriori.

Sapete dirmi qualcosa??
 
I diurni sono a led, l'anabbagliante e il faro di profondità sono xeno....optional però su quasi tutte le versioni
 
Salve, ho acquistato una Giulia 150CV Super, pensando avesse i fari anteriori diurni a led.
Visto che in tutti i video le notavo con i fari a led.
Per capirci, io intendo quella striscia bianca nella parte superiore del faro che si nota di giorno.
Il concessionario invece mi ha detto che sono allo xeno, e che per la giulia non esistono i fari led anteriori.

Sapete dirmi qualcosa??
Per avere quella striscia devi prendere lo xenon. Effettivamente è una striscia led ma si ha solo se si prende come optional lo xenon.
 
  • Like
Reactions: alex1975bz
I diurni sono a led, l'anabbagliante e il faro di profondità sono xeno....optional però su quasi tutte le versioni
Quindi se non ho capito male, per avere i fari diurni a led si è obbligati a prendere i fari anabbaglianti a xeno??
 
Quindi se non ho capito male, per avere i fari diurni a led si è obbligati a prendere i fari anabbaglianti a xeno??
Per avere quella striscia si!
 
Però il faretto diurno dei fari alogeni è una lampadina led, ma non fa quella striscia
 
  • Like
Reactions: RF75
Salve, ho acquistato una Giulia 150CV Super, pensando avesse i fari anteriori diurni a led.
Visto che in tutti i video le notavo con i fari a led.
Per capirci, io intendo quella striscia bianca nella parte superiore del faro che si nota di giorno.
Il concessionario invece mi ha detto che sono allo xeno, e che per la giulia non esistono i fari led anteriori.

Sapete dirmi qualcosa??


Queste domande avresti dovute farle prima dell'acquisto o al concessionario o qui.
 
  • Like
Reactions: qv
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Grazie per tutte le info.....
Sapete anche dirmi se è possibile integrare i led originali in questi fari??