Fari led

Grazie per tutte le info.....
Sapete anche dirmi se è possibile integrare i led originali in questi fari??

No, non è possibile. Dovresti cambiare i fari con la versione 25w ma il costo, secondo me, non giustifica la motivazione
 
No, non è possibile. Dovresti cambiare i fari con la versione 25w ma il costo, secondo me, non giustifica la motivazione
Quindi dovrei cambiare tutto il blocco con fari xeno da 25W ??
Prezzo circa??
 
Quindi dovrei cambiare tutto il blocco con fari xeno da 25W ??
Prezzo circa??

Se è fattibile (elettronica permettendo) tra ricambi e lavoro superi abbondantemente i 1000 euro
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: RF75 e None
Quindi dovrei cambiare tutto il blocco con fari xeno da 25W ??
Prezzo circa??
ti rimarrebbero i fendinebbbia sotto e poi credo che doresti anche omologarli cmq in concessionaria secondo me non te lo fanno
 
  • Like
Reactions: VURT e RF75
1000.....per ognuno !

Credo per entrambi, ma sono molto ottimista! In ogni caso per fare un lavoro pulito dovresti sostituire il paraurti con quello senza fendinebbia e mettere mano all'impianto elettrico sempre se l'elettronica lo permette. Purtroppo questi optional vanno ordinati al momento dell'acquisto
 
  • Like
Reactions: RF75 e spastru
Grazie per tutte le info.....
Sapete anche dirmi se è possibile integrare i led originali in questi fari??
No. Se hai gli alogeni non puoi abinare i led. Al massimo puoi cambiarci il faro. Sempre se si puo fare..
 
In ogni caso se anche li montassi dopo sostenendo questa spesa,non puoi omologarli..
 
Salve, ho acquistato una Giulia 150CV Super, pensando avesse i fari anteriori diurni a led.
Visto che in tutti i video le notavo con i fari a led.
Per capirci, io intendo quella striscia bianca nella parte superiore del faro che si nota di giorno.
Il concessionario invece mi ha detto che sono allo xeno, e che per la giulia non esistono i fari led anteriori.

Sapete dirmi qualcosa??
cmq pure io all'inizio pensavo che la super aveva i led diurni e non aveva i fendinebbia tradizionali (infatti volevo la super solo per quello) poi quando mi sono accorto che erano optional anche li, ho preso la base e ho messo qualche optional a me più utile....cmq è molto bella anche con le lampadine normali
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto