Fari led

• Autore discussione Autore discussione RF75
  • Data d'inizio Data d'inizio
Grazie per tutte le info.....
Sapete anche dirmi se è possibile integrare i led originali in questi fari??

No, non è possibile. Dovresti cambiare i fari con la versione 25w ma il costo, secondo me, non giustifica la motivazione

Quindi dovrei cambiare tutto il blocco con fari xeno da 25W ??
Prezzo circa??

Se è fattibile (elettronica permettendo) tra ricambi e lavoro superi abbondantemente i 1000 euro

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: RF75 e None
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
1000.....per ognuno !

Credo per entrambi, ma sono molto ottimista! In ogni caso per fare un lavoro pulito dovresti sostituire il paraurti con quello senza fendinebbia e mettere mano all'impianto elettrico sempre se l'elettronica lo permette. Purtroppo questi optional vanno ordinati al momento dell'acquisto

• Mi piace
Reazioni: RF75 e spastru
Salve, ho acquistato una Giulia 150CV Super, pensando avesse i fari anteriori diurni a led.
Visto che in tutti i video le notavo con i fari a led.
Per capirci, io intendo quella striscia bianca nella parte superiore del faro che si nota di giorno.
Il concessionario invece mi ha detto che sono allo xeno, e che per la giulia non esistono i fari led anteriori.

Sapete dirmi qualcosa??
cmq pure io all'inizio pensavo che la super aveva i led diurni e non aveva i fendinebbia tradizionali (infatti volevo la super solo per quello) poi quando mi sono accorto che erano optional anche li, ho preso la base e ho messo qualche optional a me più utile....cmq è molto bella anche con le lampadine normali