Fari led

Ho un problema di obd, esce il simbolo giallo :controllare le lampadine, mi hanno detto che è la tensione più bassa delle LED, A differenza delle alogene, la centralina e tarata sul consumo di quest'ultima, sapete se c'è modo di togliere l'errore, ho provato con obd ma non mi trova nessun errore.

servono delle resistenze aggiuntive che emulino il consumo di quelle alogene, molte lampadine a led le hanno gia cosiddette "can bus error free" , conviene prendere quelle...
 
servono delle resistenze aggiuntive che emulino il consumo di quelle alogene, molte lampadine a led le hanno gia cosiddette "can bus error free" , conviene prendere quelle...
Me le hanno vendute come, can bus error free, ma a quanto pare, non è così. Grazie per il tuo consiglio.
 
Proverò prima con il reset con obd, se non va proverò ad acquistare i cavetti con la resistenza. Grazie ragazzi
 
Volevo chiedervi un consiglio a chi ha gia sperimentato il montggio :
Un mio amico su una Chrisler ha montato e funzionano da DUE anni questi led:
US $24.48 |2 PCS Mini H7 HA CONDOTTO il Faro Lampadine H3 100 W 20000LM LED 9006 di Chip COB H1 Dell'automobile Del Faro Della Luce di Nebbia 12 v 24 v-in Lampadine per fari auto (LED) da Automobili e motocicli su AliExpress
ho visto con i miei occhi che fa una luce davvero incredibile, bianca (non azzurra), come luce sono spettacolari.

la dimensione sembra molto picccola (non so se itappi della Giulia siano poiccoli come quelli della 159 ?),

pero no mi convince molto il fatto che l' attacco dove si incastra nella parabola sia di PLASTICA...che ne pensate ?

Un altra cosa che ho appena letto...in pratica leggevo che nei casi in cui il faro sia NON lenticolare , che dovrebbe essere il caso della Giulia, si rischia di abbagliare e quindi forse è meglio prendere prodotti non con 10.000Lumens...?
 
Ultima modifica:
Pubblicità - Continua a leggere sotto