Fari lenticolari allo xenon AUtoadattanti Su 147 con fari normali

REX147ti

Alfista principiante
10 Novembre 2008
241
0
16
ra
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
147
Motore
1.9
Ciao ragazzi volevo sapere se esiste il modo di adattare i fari allo xenon lenticolari auto adattanti della 147 o 147 gta con una macchina che di serie ha i fari normali per fare una cosa fatta bene se no ripieghero sui lenticolari di obd eorld

ciao,
beh, se reperisci i gruppi ottici della gta poi credo che non sia molto difficile montarli... con recolazioni varie annesse. la spesa però è esagerata...
altrimenti prendi i lenticolari sulla baia e via! la spesa credo sia sui 200€ ..
se no prendi le ballast per 60€ ed hai gli xeno..

La spesa sarebbe elevatissima. I fari lenticolari originali si trovano male e se li fanno pagare tantissimo. Inoltre ci vuole camblaggio elettrico, sensori sulle sospensioni, staffe, biellette... cambiano molti componenti

Almeno che non trovi in blocco tutto non credo ti convenga montare quei fari.

- Informazione Pubblicitaria -
marco dici che poi anche l'assetto possa dare problema ai regolatori
?

Io non ho problemi. Ovvio che una volta assettato devi fare l'apprendimento della posizione delle sospensioni via Examiner in officina altrimeni avresti un fascio di luce non proprio corretto visto che è cambiata l'altezza.

In ogni modo puoi sempre regolare il fascio di luce dalle viti presenti sul gruppo faro.

X