fari lenticolari

probabilmente non mi ricordo come vanno i fari con lampade normali perchè dopo il primo anno ho iniziato a usare lampade piu potenti e poi sono passato agli xenon.
Anche il faro tradizionale taglia la luce, ma non cosi nettamente come nel lenticolare. Diciamo che sfuma piano piano, così riesci a vedere le scritte dei cartelli anche quando sei vicino, a 50-100 metri.
 
Grazie a tutti delle vostre risposte,UTILISSIME!!!!Io (come a ben capito camoz che ringrazio) gia ho installato un kit xeno sulla mia 156 pero sparano la luce non con una grande uniformita, percio vorrei installare dei fari lenticolari per havere una luce uniforme,e che non sia fastidiosa agli incroci con gli altri automobilisti.Grazie a tutti,questo forum e utissimo e indispensabile per un alfista,UN SALUTO RAGAZZI!!!clap
 
Grazie a tutti delle vostre risposte,UTILISSIME!!!!Io (come a ben capito camoz che ringrazio) gia ho installato un kit xeno sulla mia 156 pero sparano la luce non con una grande uniformita, percio vorrei installare dei fari lenticolari per havere una luce uniforme,e che non sia fastidiosa agli incroci con gli altri automobilisti.Grazie a tutti,questo forum e utissimo e indispensabile per un alfista,UN SALUTO RAGAZZI!!
icon18.gif
:eclipsee_Victoria:
 
Salve a tutti è la prima volta che scrivo,
ho montato lampade allo xenon h7r per 156 "2004" togliendo gli oscuratori vanno bene ma sullo sconnesso si muove il fascio luminoso, le lampadine sono state fissate bene
come posso fare per risolvere il problema?
Grazie
 
Salve a tutti è la prima volta che scrivo,
ho montato lampade allo xenon h7r per 156 "2004" togliendo gli oscuratori vanno bene ma sullo sconnesso si muove il fascio luminoso, le lampadine sono state fissate bene
come posso fare per risolvere il problema?
Grazie

il fascio si muove a tutti anche con le alogene e solo che lo vedi meno; perchè hai tolto l'oscuratore???(hai aperto il faro???)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ho tolto l'oscuratore perchè le lampadine h7 r portano un'oscuratore "una fascia nera sul bulbo" per orientare il fascio,
CAMOZ non sono convinto al 100% perchè si muovono troppo
comunque grazie