fari lexus posteriori

Discussione in 'Esterni ed Estetica' iniziata da 146 Forever, 15 Aprile 2009.

  1. ciao,sono intenzionato ad aquistare dei fari lexus per la mia 146,siccome ci sono diverse marche e prezzi volevo un consiglio, cioè risparmiando non avrò dei buon fari?ci sono tante differenze di qualità tra tante marche?
     
  2. Sto caricando...

    Potrebbe interessarti anche: Forum Data
    Verniciatura calotta fari Esterni ed Estetica 30 Gennaio 2014
    Smontare ed aprire fari anteriori alfa 145 Esterni ed Estetica 10 Gennaio 2013
    sostituzione fari fanali posteriori alfa 146 Esterni ed Estetica 1 Febbraio 2009

  3. Beh delle piccole differenze ci saranno di sicuro...
    I miei per esempio hanno gli attacchi dei portalampada in plastica, e 2 dei quali si sono crepati, ma tengono lo stesso...
    Magari quelli piu costosi li hanno in metallo, peró non so se le piccole migliorie, valgano veramente il supplemento di prezzo...
     
  4. magari posta il faro che ti piace e vediamo se qualcuno ne ha avuto esperienza diretta...

    io sulla mia ho dei lexus a fondo nero...pagari 65euro dalla germania e devo dire che mi vanno benissimo!!! come qualità mi sembra buona..ovviamente rimane sempre il fatto che sono oggetti non originali, quindi, ma non è detto, puoi avere dei problemi nel montaggio se magari qualcosa non torna come fissaggio...io non li ho avuti, premetto questo, quindi non è detto..però di solito il problema che si può avere in queste marce non alfa (anzi, carrello se non sbaglio) può essere il risultato finale, che magari qualke pezzo non è preciso al millimetro in linea con altri come megari il pezzo originale è..tutto qui secondo me è la differenza..

    tra le varie marche invece secondo me c'è solo il nome..io sono sempre convinto di questo...magari alcune hanno dei piccoli dettagli, come dice gramlin, però secondo me molto lo fa il nome...ahimè mi dispiace di questo, però secondo me è così!


    se vuoi spender poco fatti un giro sull'ebay tedesco, fidati:D
     
  5. ciao ragazzi sono un nuovo iscritto avrei intenzione di preparare la mia 146 pero' semplice nn tanto a mostriciattolo mi potete dare qualke consiglio su dove potrei aquistare qualcosina?ho visto su ebay ma c'e' qualcosina nn e ke c'e tanto di bello,ciao
     
  6. Intanto passa a presentarti nella sezione apposta, poi presentaci la tua bellezza nel garage!
    Poi, basta che dai un´occhiata nel nostro garage, se non trovi qualche spunto li, non saprei... :)
     
  7. Grazie per i consigli,ma io vedo che ci sono i fari stile lexus e fari cromo (sempre a fondo bianco come gremlin),sono in foto totalmente uguali ma la differenza di prezzo è moltissima,anche se della stessa marca.Comunque vado per un prezzo ne tanto basso e ne tanto alto e speriamo nei risultati:decoccio:
     
  8. Si esistono lexus-style, cromati, o fondo nero... A seconda dei gusti, scegli quelli che piu ti piacciono, e poi li trovi della ditta coi prezzi piu abbordabili, e sei a posto! ;)
     
  9. o.k. vi farò sapere:)
     
  10. Anche io sono interessato all'acquisto di fanali posteriori lexus style.
    Su ebay ho trovato un venditore tedesco che vende la coppia a 69,90€...dalla descrizione non si capisce molto, dice solo tuv frei e facili da montare.
    Il prezzo è molto economico ma ho un po' il timore di prendere una mezza fregatura.
     
  11. Forse non è consentito per la sezione e probabilmente è off topic, volevo chiedere se per i fanali posteriori è richiesta l'omologazione o si possono montare tranquillamente.
    Grazie