Fari posteriori cromati Lexus Style, esistono?

Obyboby

Super Alfista
26 Giugno 2014
1,041
234
119
CO
Regione
Lombardia
Alfa
Giulietta
Motore
1750 TBi

Ho cercato a lungo a destra e sinistra ma non sono riuscito a trovar nulla al riguardo, qualcuno ha notizie dell'eventuale esistenza di fari cromati posteriori per la Giulietta? Possibile che nessuno si sia stufato come me del rosso dei fari posteriori di questo gioiellino e non abbia sfornato un bel faro Lexus style? :( Ma ci starebbe così male? Secondo me sarebbe una meraviglia cromato coi led rossi... :Q___________
 
Per fortuna nessuno ci ha pensato!
 
Dai dai su, non parlo delle porcherie che si montavano sulle 206, a dirla tutta Lexus style non e la definizione giusta perché i fari Lexus hanno della plastica rossa dentro se non vado errato... Io sulla mia clio avevo montato dei fari completamente cromati con i led Rossi, l'auto era un bidone ma i fari erano una meraviglia, neanche truzzi. Il mio sogno sarebbe averli anche sulla giuly.... A mio parere la plastica rossa e le frecce tonde arancioni sono poco belle :(

ci vorrebbe qualcuno bravino col photoshop che li buttasse sopra per vedere l'effetto :p
Ma tra l'altro sarebbe anche possibile farlo fare? Non ho idea di come vengano prodotti questi fari, quindi non so se farli da zero sia possibile.. intendo la plastica trasparente anzichè rossa.. Me lo sono sempre chiesto

virtualtuning_soffa22_18013_02.jpg

Questo è un esempio anche se uscito da cani.. la macchina è orribile come l'hanno ridotta, ma un faro "pulito" senza rosso (a fari spenti) secondo me potrebbe donare. Caspita, il resto della macchina è tutto bianco/nero/cromato/satinato!!! Possibile che non sia uba cosa apprezzata?

MANNAGGIA.. Ma perchè devono modificarle fino a renderle ridicole? I fari starebbero proprio così.. Ma il resto della macchina è osceno! Aiutoooo..

alfa_giulietta_by_sejose-d2yypf1.jpg

Secondo me sarebbero belli su una macchina lasciata un po' più sobria :Q__

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:
Perdonami, non é mia intenzione fare la maestrina ma, da appassionati di auto mi sembra che si debbano chiamare le cose con i loro nomi:
- fari.... sono quelli anteriori
- fanali... quelli posteriori
 
Secondo me in questo modo invece diventa proprio tipo le 206 di 15 anni fa o le golf 4,magari con copricerchi in plastica neri e alettone verniciato a bomboletta...a parte gli scherzi,cromati sono davvero troppo ,io se mai dovessi fare una modifica ai fanali posteriori al massimo li farei fumè in maniera molto leggera
 
Perdonami, non é mia intenzione fare la maestrina ma, da appassionati di auto mi sembra che si debbano chiamare le cose con i loro nomi:
- fari.... sono quelli anteriori
- fanali... quelli posteriori


Mi scuso per l'inesattezza :D

Ma fumè su una bianca? Ho visto un utente che li aveva e non mi piacevano.. uff quel rosso così plasticoso mi stancherà presto :(
 
Sì perchè no!? Io non farei nessuna delle due ma se dovessi sciegliere piuttosto li scurirei un po'...cromato è troppo
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
poi dipende anche molto dal colore della vettura, ad esempio sul nero il rosso dei fanali è stupendo, su una rossa muoiono, sul bianco sono esplosivi .... ed effettivamente non stonerebbero più scuri.
 
X