fari posteriori oscurati a costo zero!

sicuro di non aver messo la calza sopra la fotocamera del cellulare??:D:D

cmq bella macchina complimenti :)
è il cellulare che non vale niente samsung u 700 al rogo:D:D
grazie per i complimenti:grinser002:
 
è ma guarda con che cellulare l'hai fatte!! uno dei pochi samsung veramente mal riuscito..
comunque mi sembra davvero una cosa troppo artigianale! poi se non sbaglio gli oscurati non si possono montare/creare... solo quelli chiari/bianchi!
 
ciao a tutti oggi mi sono messo ad oscurare i fari della mia nasona!:eclipsee_Victoria: con un metodo molto usato dalle mie parti cio sta nel applicare un collant o calza da donna in modo da rivestire i fanali dall esterno tirandola in modo da far andare la parte in eccesso allinterno dove sono gli attacchi delle lampade! unica cosa state attenti a tirare in modo uguale i collant in tutti e due i gruppi ottici altrimenti se una è meno tirata diventa piu scura ed è brutto l'effetto non omogeneo! molto facile e veloce il rusultato è ottimo di giorno sono neri incazzati!!:eclipsee_Victoria::eclipsee_Victoria: NON SI VEDE CHE CI SIA UNA CALZA! e di notte non si notano o quasi quando le luci sono accese e non influisce sulla luce amanata! spero di essere stato di aiuto a qualcuno! soprattutto a costo zero invece di impiastrare il tutto con vernici o robe simili!:decoccio:

io ho speso 10€ dal mio carroziere... sono lucidi, non ho problemi con la legge perchè sono di graduazione inferiore al 40% e non mi preokkupo all'autolavaggio...
 
cioè se sono sotto al 40% non ho problemi con la legge????
 
ma chi te l ha detto che si possono oscurare i fari a bomboletta? anche al 10% sarebbero illegali, perchè li stai oscurando.. se vogliono i problemi te li possono fare eccome
 
Il sistema, per quanto fantasioso, è ben lontano dall'essere omologato pertanto, occhio alle Forze dell'Ordine ma, soprattutto, potresti essere poco visibile in condizioni di nebbia ... a proposito ... le calze sono autoreggenti ? :decoccio:
 
ma se mi fermano che ho i fari posteriori oscurati cosa mi possono fare? solo multa? altrimenti pensavo di andare a vedere dal vivo quelli originali blackline che sono un pò più scuri del normale... al limite essendo quelli omologati monto quelli e li scurisco un pò io...
 
non puoi oscurarli in nessun caso.. la sanzione sarebbe da gruppo ottico non omologato
art.72.. sanzione di 300 e passa €.. perchè rischiare??
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
lo dico con affetto amico pero mi sembra una grezzata pazzesca,io credo che le macchine devono essere si sportive e aggressive ma eleganti allo stesso tempo.gia di mio i fari bianchi li vedo tamarri da morire figurati quelli fatti con le c a l z e.cmq de gustibus non disputandum