Fari Xenon 25W con lampada 35W

Considera che il faro dei 25w e' praticamente identico a quello dei 35w .
 
  • Like
Reactions: Gianlu97
Ma insomma, va a finire che mollo gli orologi per spendere soldi sulla macchina... Ok, ordinati i 35W pure io. Spero non ci siano problemi a lungo termine per il calore, ma immagino che la differenza sia tra quelli alogeni e quelli xenon, non tanto tra xenon 25W e 35W. Un amico con la 146 aveva montato a suo tempo un kit coi ballast e dopo un po' gli si era rovinato il faro (xenon montata su faro da alogena)...
 
Ok ma stai parlando di una vita fa e di potenze nettamente differente (una volta giravano anche impianti xeno 100w....)
Nel nostro caso la calotta ed il faro, tra 35w e 25w non cambiano per cui stai sereno.
 
  • Like
Reactions: GenTLe
Una domanda, quale gradazione kelvin mi consigliate ?
 
Le 5000k sono probabilmente il miglior compromesso in assoluto.
Io ho i 6000k, mi trovo benissimo, intensità ottima e colore pari ai fari led di serie di auto della concorrenza.
 
  • Like
Reactions: Gianlu97
Le 5000k sono probabilmente il miglior compromesso in assoluto.
Io ho i 6000k, mi trovo benissimo, intensità ottima e colore pari ai fari led di serie di auto della concorrenza.
Sono queste giusto ? Che sono scontate le compro subito
 

Allegati

  • Screenshot_20201126-213926_AliExpress.jpg
    Screenshot_20201126-213926_AliExpress.jpg
    83 KB · Visualizzazioni: 298
Anche io ti consiglio i 5000k che in teoria se non sbaglio attorno ai 5000/5500k sono le gradazioni di colore che hanno anche un numero di lumen maggiore, per cui più luminosità...se scorri qualche post indietro puoi vedere una foto fatta con le mie da 5000k se ti vuoi fare un'idea della tipologia e quantità di luce.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto