Medioman92
Alfista Megalomane
Si e non saranno nè adattativi nè legali. Nel forum ci sono discussioni appositeQuindi devo comprare gli xeno a parte ed installarli da me ? La mia unica perplessità è il foro nel tappo.
Si e non saranno nè adattativi nè legali. Nel forum ci sono discussioni appositeQuindi devo comprare gli xeno a parte ed installarli da me ? La mia unica perplessità è il foro nel tappo.
Non c'è bisogno di farlo. C'è molto spazio dove mettere le centraline nel faro.Quindi devo comprare gli xeno a parte ed installarli da me ? La mia unica perplessità è il foro nel tappo.
Ci sono tutorial al riguardo ?Non c'è bisogno di farlo. C'è molto spazio dove mettere le centraline nel faro.
Quindi devo comprare gli xeno a parte ed installarli da me ? La mia unica perplessità è il foro nel tappo.
Giulietta - XENO Abba/Anabbaglianti-Fendinebbia Aftermarket [Post Utili #3499 pag 350 #3618 pag.362]Ci sono tutorial al riguardo ?
No. Perché alla fine è semplice. Il difficile e trovare il kit che non da problemi poiché l elettronica della Giulietta è "raffinata".Ci sono tutorial al riguardo ?
Ok al 100% Non sono legali però ce da dire che se li monti in una panda la cosa puzza... su un alfa la cosa è meno sospetta [emoji1]Conservati i tuoi tappi originali e ne compri altri da usare con gli xenon visto che li devi bucare. Il problema non sono i tappi, il problema è che montare gli xenon non è legale.
Qualcosa led no ?Puoi ripiegare su lampade ad alta intensità luminosa Osram, Philips ma attento alle cinesate.
10 anni di NIGHT BREAKER | OSRAM Automotive
Lampade alogene per fari anteriori | Philips Automotive Lighting
Ok al 100% Non sono legali però ce da dire che se li monti in una panda la cosa puzza... su un alfa la cosa è meno sospetta [emoji1]