Faro lenticolare

Gslalfa147

Alfista principiante
3 Luglio 2014
34
16
19
Ca
Regione
Sardegna
Alfa
Brera
Motore
2.4 210cv
Salve a tutti.. ieri ho smontato il faro della mia brera. Ho tolto il proiettore lenticolare e ho notato che la parte interna che deve riflettere il fascio di luce e completamente nera. Ho provato a pulire ma si è tolta la cromatura. Qualcuno sa dove posso comprare un proiettore lenticolare nuovo ?
 
Non credo che esistano i ricambi. Devi sicuramente comprare in faro completo
 
  • Like
Reactions: Gslalfa147
Salve a tutti.. ieri ho smontato il faro della mia brera. Ho tolto il proiettore lenticolare e ho notato che la parte interna che deve riflettere il fascio di luce e completamente nera. Ho provato a pulire ma si è tolta la cromatura. Qualcuno sa dove posso comprare un proiettore lenticolare nuovo ?

Probabilmente intendi la parabola... mi spiace ma non esiste come ricambio.

Forse dovevi limitarti a pulire la lente...
 
  • Like
Reactions: Gslalfa147
Grazie a tutti delle risposte. Pensavo a un ricambio così .
Perche quando ho pulito la lente ha 3 viti e si smonta il proiettore lenticolare intero. E pensavo che si poteva cambiare
 

Allegati

  • Screenshot_2023-02-07-11-46-25-419_com.android.chrome.jpg
    Screenshot_2023-02-07-11-46-25-419_com.android.chrome.jpg
    163.1 KB · Visualizzazioni: 53
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Salve a tutti.. ieri ho smontato il faro della mia brera. Ho tolto il proiettore lenticolare e ho notato che la parte interna che deve riflettere il fascio di luce e completamente nera. Ho provato a pulire ma si è tolta la cromatura. Qualcuno sa dove posso comprare un proiettore lenticolare nuovo ?
Se è in metallo si potrebbe anche ricromare. In teoria anche se è di plastica, ma dubito che si trovi qualcuno che faccia un tale lavoro. Però anche ricromandolo dubito che riacquisti le caratteristiche originarie di riflettanza
 
  • Like
Reactions: Gslalfa147