Fascino giulietta

Dopo qualche trattamento amorevole, ogni auto si comporterà di conseguenza......
...ma una Giulietta di piu !!
:):D:D:D
 
Ciao a tutti, chiedo a tutti voi un aiuto. Vengo da 3 Bmw, con il 2.0 150 cv. Per varie ragioni vorrei passare ad un alfa romeo, a detta di molti con una guida unica. Vorrei prendere una Giulietta, la miglior auto alfa, per me come rapporto qualità prezzo. I km medi annui sono 20-25000, prevalentemente strade extra urbane. Cosa mi consigliate? 2.0 Diesel o qualche benzina da poi trasformare a gpl? Chiedo il va aiuto e grazie in anticipo
Contro corrente consiglio bz/gpl ho avuto un 170cv diesel per 5 anni e una degli ultimi 240cv bz Veloce S da un anno che convertito al sistema BRC gpl. Mi costa meno diesel e va da dio (Alfista da 1982).
 
  • Like
Reactions: kormrider
Contro corrente consiglio bz/gpl ho avuto un 170cv diesel per 5 anni e una degli ultimi 240cv bz Veloce S da un anno che convertito al sistema BRC gpl mi costa meno del diesel e va da dio (Alfista da 1982).
Divertimento puro con il rumore dei doppio scarichi Marelli in accelerazioni da vera Alfa Romeo. Silenzioso in citta e molto piu addato al TCT rispetto al diesel.
 
  • Like
Reactions: kormrider
Penso che siamo in tanti...:rolleyes:;) anche se leggo che da oggi è fuori produzione......:eek:o_O:(:mad:
 
  • Like
Reactions: Fabrizio C.
La giulietta è stata ultima auto a montare i motori diesel e benzina molto affidabili e probabilmente i migliori in assoluto.. peccato ora teniamoci le auto moderne zeppe di elettronica che anche solo per una batteria ti lascano a piedi...
 
Se posso permettermi non prendere Giulietta , ha tanti problemi di carrozzeria e interni, rumori e schrichiolii che non ti faranno dormire , plastiche di bassissima qualità che cadono a pezzi, insonorizzazione totalmente assente , si sente ogni imperfezione del manto stradale. Ti parlo da possessore pentito
Anche la golf ha un'ottimo rapporto qualità/ prezzo
Pensaci bene
Il solito patito delle golf.....ho una Giulietta 1.4 turbo, funziona bene ed è divertente!!! comprala!!!!!
 
  • Like
Reactions: QUARS
Pubblicità - Continua a leggere sotto