FASCIO CAVI !!

Foss

Nuovo Alfista
16 Settembre 2021
3
2
4
Regione
Trentino-Alto Adige
Alfa
Giulia
Buongiorno a tutti....
Da fine luglio (22/07/2021) la mia Giulia è presso un autorizzato che, dopo alcuni controlli effettuati anche con l'aiuto dei tecnici Alfa Romeo da remoto, ha dovuto ordinare il fascio cavi che dal vano motore si collega a diavolerie elettroniche poste nel baule.
Ad oggi, 16/09/2021, tale ricambio non è ancora stato inviato!!!
Dopo innumerevoli tentativi atti ad ottenere spiegazioni dall'ufficio assistenza clienti, nessuno mi ha spiegato i motivi di questo "imbarazzante" ritardo.....
Volevo sapere se altri utenti hanno avuto il medesimo problema e se l'hanno risolto.
Grazie
Andrea
 
Ciao, premesso che questa è la sezione Stelvio......purtroppo la lentezza nell'evasione degli ordini sia in garanzia che non da parte di Alfa Romeo è risaputa.
Hanno tempistiche bibliche.....
Spero che almeno ti abbiano concesso una vettura di cortesia.


P.S: stressa il servizio clienti anche più volte al giorno e valuta di procedere con la messa in mora e la richiesta di indennizzo da parte del tuo legale di fiducia!
 
Ciao, premesso che questa è la sezione Stelvio......purtroppo la lentezza nell'evasione degli ordini sia in garanzia che non da parte di Alfa Romeo è risaputa.
Hanno tempistiche bibliche.....
Spero che almeno ti abbiano concesso una vettura di cortesia.


P.S: stressa il servizio clienti anche più volte al giorno e valuta di procedere con la messa in mora e la richiesta di indennizzo da parte del tuo legale di fiducia!
Grazie...mi sono accorto dopo aver inserito il "post" che questo era dedicato esclusivamente a Stelvio.
Dopo anni di fedeltà incondizionata al marchio, e tanti modelli acquistati (mai un problema), l'unica volta che vorresti essere aiutato e poter sbandierare a chi denigra il marchio che possono continuare a comprare tedesco........... rimani di "cacca"! peccato..... si ho ottenuto una vettura di cortesia.... ma seguirò comunque il tuo consiglio rivolgendomi ad un avvocato, cosa che non avrei mai pensato di dover fare
Grazie ancora
 
  • Like
Reactions: viper307
Grazie...mi sono accorto dopo aver inserito il "post" che questo era dedicato esclusivamente a Stelvio.
Dopo anni di fedeltà incondizionata al marchio, e tanti modelli acquistati (mai un problema), l'unica volta che vorresti essere aiutato e poter sbandierare a chi denigra il marchio che possono continuare a comprare tedesco........... rimani di "cacca"! peccato..... si ho ottenuto una vettura di cortesia.... ma seguirò comunque il tuo consiglio rivolgendomi ad un avvocato, cosa che non avrei mai pensato di dover fare
Grazie ancora
Si....hai ragione...e ti capisco.....che poi monta una grande rabbia......Alfa ( ma anche Fiat, Lancio ecc. ) gestita come le tedesche non avrebbe rivali... :( :( !
 
  • Like
Reactions: Foss
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Buongiorno a tutti....
Da fine luglio (22/07/2021) la mia Giulia è presso un autorizzato che, dopo alcuni controlli effettuati anche con l'aiuto dei tecnici Alfa Romeo da remoto, ha dovuto ordinare il fascio cavi che dal vano motore si collega a diavolerie elettroniche poste nel baule.
Ad oggi, 16/09/2021, tale ricambio non è ancora stato inviato!!!
Dopo innumerevoli tentativi atti ad ottenere spiegazioni dall'ufficio assistenza clienti, nessuno mi ha spiegato i motivi di questo "imbarazzante" ritardo.....
Volevo sapere se altri utenti hanno avuto il medesimo problema e se l'hanno risolto.
Grazie
Andrea
Lavoro nel settore e purtroppo questa è una delle conseguenze del covid. Mancano ricambi, e componenti per la produzione di auto. Infatti le auto nuove arrivano con estrema lentezza nelle concessionarie. Questa situazione si verifica un po’ per tutte le case auto
 
Grazie...mi sono accorto dopo aver inserito il "post" che questo era dedicato esclusivamente a Stelvio.
Dopo anni di fedeltà incondizionata al marchio, e tanti modelli acquistati (mai un problema), l'unica volta che vorresti essere aiutato e poter sbandierare a chi denigra il marchio che possono continuare a comprare tedesco........... rimani di "cacca"! peccato..... si ho ottenuto una vettura di cortesia.... ma seguirò comunque il tuo consiglio rivolgendomi ad un avvocato, cosa che non avrei mai pensato di dover fare
Grazie ancora
Infatti bisogna accertarsi prima di fare un post di essere nel modello e sezione corretta. Cosi facendo evitiamo confusione e lavoro allo Staff per spostare quasi giornalmente discussioni da un modello / sezione sbagliato a quello corretto.
Grazie