Buongiorno a tutti....
Da fine luglio (22/07/2021) la mia Giulia è presso un autorizzato che, dopo alcuni controlli effettuati anche con l'aiuto dei tecnici Alfa Romeo da remoto, ha dovuto ordinare il fascio cavi che dal vano motore si collega a diavolerie elettroniche poste nel baule.
Ad oggi, 16/09/2021, tale ricambio non è ancora stato inviato!!!
Dopo innumerevoli tentativi atti ad ottenere spiegazioni dall'ufficio assistenza clienti, nessuno mi ha spiegato i motivi di questo "imbarazzante" ritardo.....
Volevo sapere se altri utenti hanno avuto il medesimo problema e se l'hanno risolto.
Grazie
Andrea
Da fine luglio (22/07/2021) la mia Giulia è presso un autorizzato che, dopo alcuni controlli effettuati anche con l'aiuto dei tecnici Alfa Romeo da remoto, ha dovuto ordinare il fascio cavi che dal vano motore si collega a diavolerie elettroniche poste nel baule.
Ad oggi, 16/09/2021, tale ricambio non è ancora stato inviato!!!
Dopo innumerevoli tentativi atti ad ottenere spiegazioni dall'ufficio assistenza clienti, nessuno mi ha spiegato i motivi di questo "imbarazzante" ritardo.....
Volevo sapere se altri utenti hanno avuto il medesimo problema e se l'hanno risolto.
Grazie
Andrea